Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    11/10/2023    1 recensioni
Merag è alla ricerca di qualcosa, e forse Durbe potrebbe aiutarla.
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt; Perla
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Durbe/Dorube, Merag
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Merag fissava confusa la distesa sconfinata di flutti bollenti da cui affioravano grossi cristalli scuri. Stava cercando qualcosa, qualcosa di intrinsecamente legato al mare, ma non riusciva a capire cosa. Aveva immagini confuse in mente, qualcosa di piccolo, chiaro, decisamente inusuale per il suo mondo.

-Va tutto bene?

La voce di  Durbe, alle sue spalle, la riscosse. Si voltò verso il collega, spostandosi dal viso una ciocca di capelli:-Sì, ma… sto cercando qualcosa. Qualcosa a cui non so dare un nome.

Ogni imperatrice aveva il compito di offrire una nuova gemma per decorare la corona, in modo da lasciare un’eredità alla successiva principessa. Durbe la fissò sconcertato:-Merag. Sei… no, siamo ancora giovani. Siamo saliti al trono meno di mille anni fa! Hai tutto il tempo che ti serve.

-Ho la sensazione che non troverò mai ciò che voglio aggiungere al diadema. È nella mia mente, ma non riesco a darle un nome. Una sfera, piccola, chiara… legata al mare. Non capisco.

-…Una perla. Credo di averle viste nei diademi di alcuni Mostri d’ACQUA… ma dove tu possa ottenerne una, realmente, questo non lo so. Credo si trovino nel mondo umano.

L’Imperatrice abbassò il capo affranta. Probabilmente avrebbe fatto meglio a ripiegare sul classico Lapis bariano, ma non era sicura di avere abbastanza tempo.

 

 

Erano passati decenni, da quel giorno, ma Durbe aveva fatto ricerche. Aveva creato, con la magia, una creatura che, nascosta dentro una conchiglia, riusciva a creare piccole perle amaranto, e non vedeva l’ora di offrirle a Merag. Scelta la migliore, fece per lasciare la sala, quando un terremoto scosse il pianeta da cima a fondo. Un lampo di luce squarciò il cielo accompagnato da un boato assordante. Con il cuore in gola, l’Imperatore cominciò a correre, ma era troppo tardi. Non avrebbe più rivisto Nash, né Merag.

 

Angolo Autrice: come storia non credo sia il massimo, ma il mercoledì è una giornata pesante. Cercherò di portarmi avanti, per le prossime volte, perché i prompt mi ispirano davvero tanto.

A domani,

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime