Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    14/10/2023    1 recensioni
Cercando di onorare la promessa fatta a Chris, Kaito prova a parlare con Mihael (post canon).
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Promessa
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Michael Arclight/ Three
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non ho intenzione di diventare il surrogato di Haruto. Fattene una ragione e lasciami in pace.

Erano le prime parole che Kaito sentiva uscire dalla bocca di Mihael, che ancora gli dava le spalle, fissando ostinatamente il muro, accarezzando distrattamente la bambola che aveva in grembo, un macabro giocattolo chiaramente ispirato a Necro Bambola. Dopo quasi un’ora di monologo, finalmente il Cacciatore era riuscito a smuoverlo:-… Senti, Mihael. So che… mi sono mosso decisamente troppo tardi. Che quello che è successo a Thomas è colpa mia. Ma adesso non ho più nulla, e tu sei la persona più vicina che mi è rimasta.

L’altro serrò le dita sulla bambola fino a farsi sbiancare le nocche, ma rimase in silenzio.

-Io… lo devo a Chris, capisci?

L’esplosione del laboratorio era stata tremenda, Kaito si era salvato per miracolo, ma per suo padre, Haruto, Byron e Chris non c’era stato nulla da fare. Perfino Orbital 7 e la sua famiglia non erano sopravvissuti. Rimasto solo, l’ex Cacciatore di Numeri aveva fatto il possibile per rimettersi in piedi, abbandonando Heartland City, ma le ultime parole di Chris continuavano a riecheggiargli in mente.

-Prenditi cura di loro. Promettimelo, Kaito. Non hanno più nessuno che possa farlo.

 

-Tra due anni sarò maggiorenne. Potrò andarmene da qui, non ho bisogno del tuo aiuto.

La voce dell’ultimo Arclight superstite era dura, controllata, e Kaito si rese conto che far crollare il muro che il ragazzo si era costruito attorno non sarebbe stato facile. Ma anche lui era stato così, a diciotto anni. Aveva nascosto tutto il dolore che aveva addosso, chiudendosi in sé stesso.

-A tuo fratello ne mancava uno solo, eppure guarda com’è finito.

Finalmente Mihael si voltò verso di lui, gli occhi verdi che brillavano di collera:-Ho fatto una promessa. Solo questo.

-Allora puoi capirmi.  Ti scongiuro, Mihael.

Lo vide passarsi lentamente le dita sul polso, probabilmente la tentazione di imitare il fratello maggiore per sfuggire alla solitudine era stata forte, ma il desiderio di onorare quell’ultima promessa aveva prevalso.

-…Ho bisogno di tempo. Per riflettere.

Kaito non aveva fretta.

 

 

Angolo autrice: ecco una nuova fic post canon. Avevo questa mezza idea da un po’, ma al momento non ho abbastanza materiale per trasformarla in una long, forse in futuro amplierò la narrazione… chissà.

A prestissimo,

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime