Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: SARIO94    16/10/2023    0 recensioni
Come dice un antico proverbio, "la verità fa male, ma le bugie fanno del male per sempre". Sapevo che, alla fine del nostro viaggio, avrei dovuto accettare il dolore che ci avrebbe invaso, ma anche trovare la forza per affrontarlo.
E così, mentre il nostro amore sbocciava in una città avvolta dalla nebbia, il destino ci riservava una serie di intrecci che avrebbero messo in discussione tutto ciò che pensavamo di sapere sulla vita e sull'amore.
Genere: Dark, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Nascosti tra le Ombre
La pioggia cadeva incessante su Londra quella sera, mentre io e Susan cercavamo risposte nel sottobosco dei segreti che ci avvolgevano. Entrammo in un vecchio pub dallo stile retrò, con una luce soffusa e i tavolini di legno che scricchiolavano sotto i nostri passi.
Io: (preoccupato) Susan, non posso credere che tutto sia così complicato. Chi avrebbe mai pensato che una morte misteriosa avrebbe messo a repentaglio il nostro amore?
Susan: (con voce triste) Lo so, Michael. È difficile da accettare, ma sento che c'è qualcosa di più inquietante dietro tutto questo. Dobbiamo scoprirlo.
Barista: (avvicinandosi) Posso aiutarvi, signori?
Io: (guardando il barista) Siamo alla ricerca di risposte. Abbiamo bisogno di informazioni, di una chiave che ci permetta di entrare nel mondo dei segreti di questa città.
Barista: (sorridendo, misterioso) Sono in grado di indicarvi la strada giusta, ma ricordatevi che una volta che entrate in questo labirinto, non potete tornare più indietro.
Susan: (decisa) Non importa quale sia il prezzo da pagare. Non possiamo continuare ad ignorare le ombre che ci circondano.
Ci sedemmo al bancone del pub, i nostri sguardi si incrociarono come due fiamme in cerca di farsi luce reciprocamente.
Io: (rivolgendomi al barista) Allora, dimmi, cosa sai dei misteri che ci circondano? Chi era quella persona che abbiamo trovato nel fiume?
Barista: (abbassando la voce) Quel corpo nel Tamigi rappresenta solo la punta dell'iceberg, amici miei. Londra è una città che nasconde molti segreti. Quella persona faceva parte di un gioco pericoloso, ed è stata sacrificata come pezzo di un puzzle perverso.
Susan: (sorprendendosi) Un gioco? Ma chi potrebbe essere così malvagio da organizzare una cosa del genere?
Barista: (sospirando) Non voglio mettervi ancora più paura, ma esiste una società segreta, chiamata "L'Ordine delle Ombre", che opera nell'ombra di questa città. Hanno il potere di decidere le sorti di intere vite e utilizzano i loro membri come pedine in un gioco di sangue e segreti.
Io: (deglutendo) E cosa c'entriamo noi con tutto questo?
Barista: (con un sorriso enigmatico) Voi due siete stati trascinati in questo gioco mortale perché avete infranto una regola sacra dell'Ordine. Vi siete avvicinati troppo ad un segreto che potrebbe scuotere le fondamenta di tutto e tutti.
Susan: (agitata) E cosa possiamo fare? Non vogliamo altro che vivere la nostra vita insieme senza paura.
Barista: (poggiando una mano sulla mia spalla) Dovrete svelare il mistero, risolvere l'enigma e trovare coloro che tengono le redini dell'Ordine. Solo allora potrete sperare di mettere fine a questa follia.
Io: (determinato) Lo faremo! Perché l'amore non può essere imprigionato da nessun ordine oscuro!
Susan: (prendendo la mia mano) Siamo pronti a tutto, anche se questo significa mettere in pericolo la nostra stessa vita.
Barista: (sorriso di approvazione) Allora preparatevi, perché Londra non sarà più la stessa. Le ombre si stanno avvicinando sempre di più.
Ci alzammo dal bancone, la nostra determinazione più forte che mai. Il vento ululò fuori, portando con sé il presagio di una tempesta imminente. Ma noi, con l'amore come nostra luce guida, eravamo pronti ad affrontare qualsiasi ombra che avrebbe osato sfidarci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: SARIO94