Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    16/10/2023    1 recensioni
Tra Yuma e Kotori c'è un muro, un muro di vetro che la ragazza vuole distruggere.
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Vetro
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kotori /Tori, Thomas Arclight/ Four
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kotori sospirò, rendendosi conto di non avere alcuna speranza di farsi notare da Yuma. Erano separati da un imponente muro di vetro, una barriera che la ragazza non poteva superare. I Duelli erano una parte troppo importante della vita di Yuma perché lui potesse metterli da parte, anche solo per un po’, ma con le sue inesistenti abilità, a Kotori mancavano completamente i mezzi per poter capire la sua passione per i giochi di carte. Certo, aveva messo da parte i soldi, si era comprata prima un Duel Gazer, poi un Duel Disk e un Deck (carte Fata, giusto perché il negoziante gliele aveva consigliate), ma le aveva usate una volta sola, e nemmeno ricordava cosa fosse successo. Pertanto, l’invisibile muro che la separava da Yuma era ancora al suo posto.

-Kotori? Volevi parlarmi?

IV, no, Thomas, si sedette accanto a lei, il volto nascosto da un cappuccio per evitare di trovarsi assalito dalle sue ammiratrici. Alle loro spalle, il megaschermo stava trasmettendo una diretta dell’ennesimo Duello tra Kaito e Yuma, ma la ragazza non ci fece caso, troppo concentrata a trovare un modo per ridurre in frammenti la barriera che la divideva da Yuma.

-Thomas. Puoi insegnarmi a Duellare?

 

Angolo Autrice: Perché i personaggi femminili “importanti” non sanno quasi mai Duellare? Che noia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime