Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    21/10/2023    1 recensioni
gauche ha una grande passione, e Droite intende supportarlo incondizionatamente.
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Cacao
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Droite, Gauche
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gauche aveva sempre amato il cioccolato, anche se era troppo orgoglioso per ammetterlo. Certo, non rifiutava mai quando glielo offrivano (che fossero delle coppie venute in visita all’orfanatrofio alla ricerca di bambini da adottare, o perfetti sconosciuti, o anche individui decisamente poco raccomandabili), ma Droite non lo aveva mai visto mettersi in coda davanti alle pasticcerie, né quando era bambino né da adulto. Tutt’al più rallentava il passo, gettava occhiate ingolosite ai tiramisù coperti di finissima polvere di cacao, ai bignè ripieni di cioccolato, alle fiamme ripiene di morbida crema, ma poi tirava dritto verso il prossimo Duello.

In qualità di sua manager e sorella adottiva, Droite aveva il dovere di occuparsi del benessere psicofisico del campione di Spartan City, e non aveva la minima intenzione di venire men al suo compito. Senza farsi vedere, entrò nel negozio di dolci e acquistò una confezione di tartufi coperti di polvere di cacao. Li avrebbe disseminati in casa, godendosi lo spettacolo dell’espressione confusa di Gauche il giorno dopo.

 

 

Angolo Autrice: Questo prompt mi ispirava parecchio, e su Gauche e Droite non ho ancora scritto nulla questo mese, quindi eccoci qui. Non sono sicura siano effettivamente parenti, l’anime non è troppo chiaro a riguardo, almeno stando a quel che ricordo… spero comunque di aver fatto un buon lavoro.

Alla prossima,

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime