Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    22/10/2023    1 recensioni
Alito viene aggredito da uno sconosciuto.
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Urlo
Genere: Noir | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alit / Arito, Rei Shingetsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alito faticò a trattenere un urlo, quando il suo aggressore lo colpì. Non si addiceva ad un imperatore, esprimere a quel modo la sofferenza, anche se il corpo umano era ben più fragile e debole della sua forma originaria. Soprattutto, non stava bene urlare per qualcosa che non fosse un Duello.

Ma i colpi si facevano sempre più violenti, diretti verso i punti più dolorosi, e per il bariano trattenere le grida si faceva sempre più difficile. Per un istante, pensò addirittura di sfruttare i suoi poteri, qualunque cosa pur di interrompere quell’aggressione, ma si trattenne. Quei capelli arancioni… erano identici a quelli dell’amico di Yuma, quella specie di cagnolino fedele che gli trotterellava sempre accanto.

-Cosa c’è, bariano, non ti difendi?

Non c’erano dubbi, era di sicuro Shingetsu. Con un ringhio, Alito fece leva sulle braccia per alzarsi, solo per essere nuovamente scaraventato a terra con una forza inusuale per un semplice essere umano. Cercò di urlare, questa volta, ma scoprì di non avere fiato. Tutto divenne nero.

 

 

Angolo autrice: prima fic su Alito, povero piccolo imperatore usato come sacco da boxe da Vector senza una ragione precisa (almeno da quel che ricordo). Per domani, aspettatevi un’altra fic su di lui! A domani,

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime