Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    24/10/2023    1 recensioni
III ha perso il Duello contro Yuma, e Tron è l'unico che potrebbe confortarlo...
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Tremore
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Byron Arclight/Tron, Michael Arclight/ Three
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tron rimase immobile, fissando il corpo di III scosso dai tremiti. Un altro fallimento. Lo aveva avvertito, gli aveva spiegato che, usando quel Numero, avrebbe messo a repentaglio la sua stessa vita, sperando che la paura della morte fosse sufficiente a neutralizzare l’enorme debolezza del ragazzo. Invano. L’altruismo tipico del Duellante dai capelli color dell’aurora aveva sorpassato anche quello. Certo, a III non mancava né la lealtà né lo spirito di sacrificio, ma non riusciva ad essere sufficientemente spietato per portare a termine le missioni.

Almeno, il Numero 32 era in mano a Ryoga, ma era una magra consolazione rispetto alle preziose informazioni che il ragazzo aveva accidentalmente regalato a Yuma. L’esistenza del Mondo Bariano, il potere degli stemmi, forse anche altre cose. Se anche il ragazzino non fosse stato in grado di unire i puntini, il Numero Originario era abbastanza intelligente da riuscirvi. E, come se non bastasse, III aveva volontariamente lasciato i suoi Numeri al suo avversario.

-Mi… terresti per mano, … per favore?

La voce di III fu un debole sussurro, e Tron si costrinse a stringergli la mano tremante e a confortarlo. IV e V ne sarebbero stati rassicurati.

 

 

Angolo autrice: già. Tron non è esattamente uno dei miei personaggi preferiti… forse molti anni fa poteva anche starmi “simpatico”, ma recentemente ho cominciato ad avere un odio immotivato nei suoi confronti… anche se non vedo l’ora che sia sbloccabile su Duel Links. XD A domani, in compagnia di Mr. Heartland!

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime