Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    25/10/2023    1 recensioni
Heartland sta evitando i suoi "amici", e Semimaru trova una scusa per avvicinarlo.
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Manette
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Signore, siamo finalmente riusciti ad arrestare quel criminale. Usava un ottimo Deck, è stato requisito.

Heartland annuì senza troppa convinzione, osservando il gruppo di bambini che si allenava a Duellare nell’apposito ambiente preparato all’interno della Heartland Tower. Rendendosi conto che il poliziotto si aspettava una risposta, si costrinse ad aprire bocca:-Portami il Deck, vedrò cosa farci.

-Certamente, signor sindaco.

Signor sindaco. Come suonava bene. Heartland si lasciò sfuggire un mezzo sorriso, scorrendo velocemente le carte che gli erano state consegnate. Un mazzo composto da mostri Insetto decisamente familiare. Fin troppo familiare, in effetti.

 

-Si può sapere cosa ti è saltato in mente? Eppure ti avevo avvertito!

-Dai, Heartland, calmati, mi hanno solo arrestato.

Nonostante avesse i polsi ammanettati, Semimaru riuscì ugualmente a sistemarsi meglio gli occhiali sul naso, ignorando l’occhiata furiosa che gli rifilò il sindaco.

-Non dovresti essere arrestato, è questo il punto. Né tu, né Kaninja. Pensavo di essere stato chiaro a riguardo.

-Heartland. So che ti senti responsabile per quello che è successo a Kurage, ma… stai esagerando.

Kurage. Kurage aveva perso la vita per colpa di Heartland, senza alcun dubbio. Era stato negligente nel programmare la via di fuga, non aveva previsto il traffico. Un errore imperdonabile che era costato la vita di uno dei membri della banda. Heartland non poteva tollerare di perdere anche Semimaru e Kaninja.

-Sei diventato più cupo, da quando è successo… Com’era, la tua frase? Fly BURNING, giusto? Ti sei spento, Heartland, e… non voglio. Questa è la prima volta che riusciamo a parlare un attimo da… quanto è passato? Un anno? E ho dovuto farmi arrestare, per restare un attimo a quattrocchi con te.

-Fare il sindaco non è facile. E nemmeno gestire un’organizzazione criminale.

Semimaru alzò gli occhi al cielo:-Prima avevi tempo per noi.

-Prima lavoravo male. In entrambi i campi.

Heartland si strinse la radice del naso tra il pollice e l’indice, poi si inginocchiò accanto al compagno, aprendo le manette:-Ora va’. Ci vediamo nel fine settimana, promesso.

-Heartland… oggi è sabato.

 

 

Angolo Autrice: Questa storia mi frullava per la testa da quando ho stilato la lista, ma non sono sicura di aver reso giustizia ai personaggi, che a mio avviso sarebbero una bella coppia, nonostante il limitatissimo screentime che abbia avuto Semimaru (il bariano-cicala che succhia… i ricordi alle persone, chiamato Erazor nel doppiaggio, compare solo negli episodi 112-113)… a domani!

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime