Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    27/10/2023    2 recensioni
Nash decide di improvvisarsi falegname.
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Sirena
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Durbe/Dorube, Nasch
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nash non era portato per i lavori manuali. Era un ottimo stratega, se la cavava bene sia negli incontri diplomatici che nelle battaglie, il popolo aveva sempre appoggiato le sue decisioni. Ma intagliare il legno? No, decisamente non faceva per lui. Erano giorni che stava lavorando su quel pezzo di legno, e più andava avanti ad intagliarlo, più gli veniva voglia di buttarlo nel fuoco.

-Nash? Dovresti riposare, sei stanco.

Una volta tanto senza armatura, Durbe gli si sedette accanto, osservando incuriosito il risultato delle fatiche del sovrano:-Cosa stai facendo?

-Una sirena. Sai, per… Iris.

Quando l’aveva vista per la prima volta, Nash si era quasi spaventato, a causa della somiglianza tra la bambina e Marin. Inutile dire che, nel giro di poco, l’aveva praticamente adottata, e Durbe non aveva potuto fare altro che adattarsi a condividere la tenda anche con la piccola.

-Ah, giusto. Suo padre le aveva regalato una bambola a forma di sirena, se non sbaglio…

Il cavaliere prese in mano l’oggetto, osservandolo con aria critica:-Ti serve una mano? Hai tante qualità, ma non potrai mai essere un falegname. Forse, in due, riusciremo ad ottenere qualcosa di… passabile.

Nash sorrise, deponendo un rapido bacio sulle labbra di Durbe:-Non mi sembra una cattiva idea.

 

 

Angolo Autrice: Non so perché, ma Durbe è shippabilissimo xD a domani,

Hime

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime