Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: syssy5    27/05/2005    6 recensioni
E' la mia prima fanfic che ho pubblicato come prova; non la tolgo per motivi affettivi...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scrivere... ma che cos'è poi lo scrivere? una penna appoggiata su di un foglio di carta bianco, immacolato... e perchè a me non riesce, di scrivere...?
vent'anni, anche se c'è chi me ne dà di meno; una vita, come se non ci fosse niente di importante nell'immediato... ma perchè a me non riesce, di scrivere...?
ci sono tante belle storie, da leggere... e tante altre altrettanto belle che non sono ancora state scritte... leggo, leggo tanto; e mentre leggo tante idee affollano la mia mente... ma quando prendo una penna, e un foglio... perchè a me non riesce, di scrivere...?
prendo appunti, spunti, idee... ma perchè a me non riesce, di scrivere...?
una domanda che continuerò a pormi, finchè non sarò riuscita a darmi una risposta; solo allora sarò in grado di prendere quella penna, quel foglio immacolato e scrivere... e allora, solo allora, non sarò capace di fermarmi... perchè a me non riesce, di scrivere...?
se qualcuno sa la risposta, non potrà comunque aiutarmi; sono io, la mia mente, il mio subconscio che deve capirlo, comprenderlo, riconoscerlo... perchè a me non riesce, di scrivere...?
leggo, leggo, leggo anche lettere... e scrivo lettere... ma perchè a me non riesce, di scrivere...?
perchè a me non riesce, di scrivere...?
perchè a me non riesce..., di scrivere.........?
non so perchè, ma ora so, che un giorno riuscirò, riuscirò a rispondermi a questa domanda che assilla la mia mente.....

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: syssy5