Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: The Lone Soldier    30/10/2023    0 recensioni
Tre storie per celebrare la festa più stregata dell'anno, Halloween, con storie a tinte noir e horror dove la cosa più importante è sopravvivere
Genere: Avventura, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo avvenimento si svolge un anno esatto dopo gli avvenimenti della serie in tre parti “The Death Kiss” nella quale persero la vita Hershel Anderson, la compagna Greta e il piccolo che teneva in grembo quest’ultima. Lloyd Anderson, il Neopresidente del Mondo Unito osservava la casa dove viveva il padre con la compagna e rimembrava le azioni frenetiche nel catturarlo, torturarlo e l’uccisione. I capelli castani erano cresciuti e si muovevano per il vento freddo dell’autunno ma non sentiva freddo nonostante indossasse un uniforme militare verde a maniche corte. Continuava a guardarla minuziosamente e all’improvviso la sua vista venne attirata da un dettaglio: un essere scheletrico di colore rosso avvolto da un mantello grigio armato di una falce dalla rossa e bianca girava al piano superiore dell’abitazione. Lloyd tirò fuori la pistola e si avviò verso l’abitazione spalancando ciò che restava della porta d’entrata e vide che l’essere era di fronte a lui a circa dieci metri dinanzi ad un’altra porta; teneva la falce stretta a sé. Lloyd gli corse incontro. All’ultimo la figura svanì e Lloyd finì per sfondare quella porta e si ritrovò sulla sabbia rovente di un deserto. -Dove diavolo sono finito? – si chiese. La porta dietro di sé si richiuse e sparì anch’essa. -Benvenuto Presidente Anderson! – Lloyd si voltò di scatto ma non vide nessuno. Il terreno sotto i suoi piedi cominciò a sprofondare e lui con esso. Provò ad aggrapparsi come poteva per non cadere giù e proprio quell’essere gli allungò il bastone della falce. -Una volta avuto il mio aiuto non potrai più tornare indietro! – Il giovane non ci pensò su due volte e l’afferrò ma, allo stesso tempo, il terreno sotto i suoi piedi smise di sprofondare e cominciò a riemergere. Rimase sbigottito e, nel mentre, l’essere osservava il giovane. -Sono Vadreal, un demone che viaggia nelle varie ere e dimensioni alla ricerca di esseri speciali in grado di portare ordine, sicurezza e stabilità nel vasto Multiverso. Ho scelto te per una precisa ragione! – Lloyd, però, era di tutt’altro avviso: puntò la pistola contro il demone. -Non credo nella magia o di esseri non umani. Solo questi ultimi esistono nell’universo e nessuno, e dico nessuno, ha le nostre capacità e la nostra intelligenza! – Vadreal sorrise e fu in quel punto che piegò la canna della pistola di Lloyd rivoltandola proprio contro il possessore; sentì addirittura muoversi il grilletto come se fosse pronto a sparare. -Guarda un po'! Posso spararti e muori senza battere ciglio con un colpo in piena fronte! – Lloyd lasciò cadere la pistola e sferrò un calcio al demone ma costui svanì e portò a far cadere la pistola che subitamente Lloyd recuperò. -Fatti avanti! – urlò il Neopresidente. -Ti limiti a quel mondo che governi pensando sia l’unico ma ne esistono a migliaia e ognuno di loro li puoi governare ma la tua visione è così limitata che nemmeno ti accorgi di ciò che puoi conquistare! – -Fatti avanti ho detto! – -Non mi lasci altra scelta! – Il terreno sotto di lui svanì e Lloyd cadde nel buio più profondo fino a quando la sua schiena non si appoggiò a qualcosa di duro. Sentì dei versi animaleschi e stringersi la vita così forte che il suo colore della pelle cominciò a sbiadire. Venne sollevato da una mano gigantesca e una luce, proveniente da sopra, illuminò una figura altrettanto grande dalla pelle verde e ruvida, grandi occhi, naso assente, calvo e dal corpo esile e magro. Questo essere l’avvicinò alla bocca e sembrava stesse per mangiarlo ma si bloccò di colpo lasciando la bocca spalancata. -Hai ancora una possibilità di salvarti o ti lascerò divorare da un essere che da solo stava per compiere una grande conquista, Ozymandias, prima che si tramutasse in umano e venisse distrutto. Tu puoi fare meglio di lui solo se accetti il mio aiuto. Cosa decidi? – -Aiutami Vadreal! – Ozymandias stette per divorarlo ma il demone comparve sulla mano destra del gigante, la stessa che teneva Lloyd e conficcò la falce nel braccio. Mollò il giovane e tornò a cadere nel buio più totale ma venne avvolto da una nube grigia e di lì a poco si ritrovò di nuovo dinanzi all’abitazione del padre Hershel. Cercò di capire che fosse successo quando il demone, che l’aveva salvato, lo fermò e gli disse nell’orecchio: -Un grande condottiero di nome Sandor una volta chiese il mio aiuto e l’aiutati. Conquistò un’imponente fortezza e ne fu il Signore per venti anni fino a quando morì. Ritrova le rovine, recupera il corpo e lì sarà l’inizio di una nuova era. Le tue abilità non si discutono e sei stato il primo a non avere paura di affrontarmi! Diventa un Imperatore come nell’antichità e un Dio da seguire. Lloyd Anderson, ritrova Sandor e la fortezza di Dradel e il futuro di questo universo sarà nelle tue mani! – Vadreal svanì nel nulla e per il giovane, che aveva ricevuto le linee guida per diventare ancora più potente di come lo fosse in quel momento, sorrise di gusto per ciò che otterrà.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: The Lone Soldier