Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    30/10/2023    1 recensioni
L'importanza del primo bacio è sopravvalutata? Kaito cerca di analizzare la situazione.
Aroace! Kaito
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: First Kiss
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si era sempre domandato come sarebbe stato il suo primo bacio. Quel gesto importante, fondamentale per la crescita, una sorta di soglia mistica da valicare per poter crescere. Tuttavia, Kaito non aveva mai trovato la persona giusta, non aveva importanza quanto si trovasse bene, tutto restava impantanato allo stadio dell’amicizia. Ci era stato male. Si era arrabbiato con sé stesso, accusandosi di non riuscire mai a fare quel passo avanti che tutti i suoi amici avevano già compiuto. Non trovava la persona giusta perché era troppo esigente, e a causa di ciò, finiva per ferire chi davvero teneva a lui. Chris, ad esempio. Gli aveva voltato le spalle, davanti a quella palese dichiarazione, fingendo di non capire, e poi aveva cominciato ad evitarlo.

Quando, girovagando online, si era imbattuto per caso nella definizione di asessualità, il suo cuore aveva perso un battito. Quella parola gli apparteneva, lo definiva. Non era uno stronzo incapace di fare il grande passo, era asessuale. Una parola rassicurante che gli dava un posto nel mondo. Poi, la paura. La paura di essere anche aromantico, di trovarsi tagliato fuori da ogni possibile legame duraturo tra due persone, perché nessuno avrebbe mai voluto avere una relazione con lui. Aveva impiegato giorni per costringersi ad aprire Internet, per cercare informazioni, per ottenere le risposte che già conosceva. E aveva capito che poteva fare a meno dell’Amore o, meglio, dell’amore romantico. C’erano altre cose importanti, la famiglia, gli amici.

La curiosità riguardo il fantomatico primo bacio restava, ma non aveva fretta di approfondire.

 

 

Angolo Autrice: nell’idea iniziale, questa doveva essere una riscrittura di “I want to touch you… in a sensual way” (https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4050927&i=1) focalizzata su Kaito, ma la situazione mi è sfuggita di mano trasformandosi sempre di più nella mia esperienza personale… Vorrà dire che il sequel aspetterà (ho delle idee nebulose, non molto di concreto, ma questa versione della sweetshipping mi piace da matti)… Okay, ci vediamo domani con l’ultima storia del Writober!

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime