Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Tramontana79    01/11/2023    1 recensioni
Nico ha sempre pensato che, come figlio di Ade, non avesse diritto ad un lieto fine. Quello che non capisce, però, è che la sua storia non è ancora iniziata…
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Will Solace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Vissero per sempre felici e contenti.
Nico chiuse il libro sospirando. Anche lui, figlio di Ade, poteva avere il suo lieto fine? Si alzò. Era sotto quell’albero da ore, ormai, a leggere fiabe per bambini.
-Nico! – disse una voce squillante alle sue spalle. Si alzò, girandosi.
-Solace. – disse.
-Ci frequentiamo da anni e a volte mi chiami ancora per cognome.
-L’abitudine. Cosa c’è? È successo qualcosa?
-No, no, tranquillo. Volevo solo farti vedere un posto. Vieni.
Nico lo seguì e salì sulla Ferrari arancione del suo ragazzo, regalo di Apollo, incuriosito dall’improvvisa idea di Will.
-Dove stiamo andando?
-Lo scoprirai.
Arrivarono a destinazione dopo un’oretta, e Nico si divertì a constatare che erano in mezzo a un prato fiorito, lo stesso del loro primo appuntamento. Will stese una coperta e si sedettero uno accanto all’altro, spalla contro spalla, ad osservare il cielo limpido e sereno.
-Ti ricordi il nostro primo appuntamento? – gli chiese il biondo ad un certo punto.
-Certo. È stato fantastico.
-E il nostro primo bacio? – se lo ricordava perfettamente. Era Natale, aveva incominciato a nevicare, stavano facendo un pupazzo di neve e… beh, si erano baciati.
-Si… Will, perché me lo chiedi?
Quest’ultimo si mise di fronte a lui, imbarazzato. – Beh… sai, insieme abbiamo condiviso un sacco di prime volte. Il primo bacio, il primo appartamento insieme, i primi lavori, i primi veri problemi. E nonostante tutto siamo andati sempre avanti, a testa alta, insieme. Per questo volevo chiederti, Nico di Angelo… - si mise in ginocchio. -vuoi sposarmi e rendermi l’uomo più felice del mondo?
Nico non aveva parole. Certo che lo voleva, di qualsiasi altra cosa al mondo. -Si. – rispose abbracciandolo di scatto, con le lacrime agli occhi. -Lo voglio.
Non sarebbe stata la fine, no, la sua storia era appena iniziata.
C’era una volta…


Ciao bella gente!
Non avevo mai pubblicato qualcosa su epf, quindi ditemi cosa ne pensate :)
Mi scuso di eventuali errori di scrittura e/o costruzioni delle varie frasi, ma sono abbastanza addormentata al momento.
Grazie dell'attenzione (e della vostra pazienza, ce ne vuole per leggere qualcosa scritto da me ahah) e ci vediamo alla prossima.
Baciiiiiiiii
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Tramontana79