Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosmary    04/11/2023    3 recensioni
{Partecipa alla challenge Ferisce la penna rosa indetta da Legar e Mari Lace}
“Credevo non dovessimo vederci mai più.”
“E mancarci per l’eternità intera? Sei crudele, Caroline.”
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi presenti in questa storia non mi appartengono. La flashfic è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
 
A voi che li amate ❤
 
Taciuto
 
«I have feelings that I can’t explain, they’re drivin’ me insane»
 
Vortica tutto – dentro e fuori e fuori e dentro.
Impazzirai.
Il suo odore è ovunque, ti graffia come nient’altro prima, incastrato nella memoria sensoriale assieme al suo sapore e alla sua pelle ruvida.
Non credi riuscirai mai a spiegare perché, sai solo che in un istante tutto è andato in frantumi – razionalità moralità controllo tutto a pezzi.
Klaus è il veleno più pericoloso del mondo che abiti, ne sei assolutamente certa, o come chiunque altro non riuscirebbe a esercitare alcun ascendente su di te.
Forse sei già impazzita.
Quando hai accondisceso alla sua irripetibile proposta, e l’hai baciato morso desiderato come si baciano mordono desiderano le passioni più radicate e rincorse.
Stringi te stessa in un abbraccio strettissimo, e fuggi lo specchio della tua stanza, e strappi le lacrime dal viso – sanno di nostalgia, le odi per questo –, mentre la consapevolezza di non voler lasciare andare odore sapore pelle ti stordisce e infuria – no non lui è un mostro.
Eppure, la senti, c’è una sensazione che striscia, s’impossessa di te come una rampicante, sa di lusinga forse di adrenalina non lo sai, ti solletica e ti induce a scacciare ogni senso di colpa – quale sentimento sia non te lo chiedi, sai però che esiste ed è parte di te.
 
~
 
“Se fossi stato io tuo marito, mi avresti pianto, tesoro.”
“Credevo non dovessimo vederci mai più.”
Curva le labbra in quel sorriso enigmatico così tipico in lui – impazzirai forse sei già impazzita.
“E mancarci per l’eternità intera? Sei crudele, Caroline.”
“E tu no, signor Vampiro Originale?”
In un attimo è a un soffio da te – non devi ma vuoi e tutto è di nuovo in frantumi.
 




 
NdA: questa piccola flashfic partecipa alla challenge Ferisce la penna rosa indetta da Legar e Mari sul forum Ferisce la penna con il prompt 4: “I have feelings that I can’t explain, they’re drivin’ me insane” (I’m just Ken).
Ho segnalato il What if? perché nella parte finale ho immaginato un ritrovarsi dei due personaggi. Il titolo è riferito al sentimento che lega i due.
Grazie della lettura. ❤
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Rosmary