Fumetti/Cartoni americani > Gargoyles, il risveglio degli eroi
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    05/11/2023    1 recensioni
Mentre inseguono Iago, Othello e Desdemona si fermano su un'isola
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fuocofreddo | Desdemona, Pietrafredda | Othello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre volavano alla ricerca del perfido Iago, Othello e Desdemona si chiesero se fosse stata una buona idea inseguirlo senza conoscere il mondo esterno.
Erano di nuovo insieme, ma quanto sarebbe durato? Sarebbero riusciti a trovare e sconfiggere Iago? Oppure lui avrebbe escogitato un nuovo piano contro di loro?
Stavano sorvolando l'Oceano Pacifico, quando a un certo punto Desdemona fece cenno di atterrare su una piccola isola.
Othello respirò il profumo del mare e delle piante e si ricordò di tutte le volte in cui aveva messo un fiore tra i capelli di Desdemona.
Avrebbe voluto farlo anche stavolta, ma non era più possibile visto il suo corpo di metallo.
Lei intuì i suoi pensieri e disse: - Non torturarti così, amore mio. Il passato non può tornare, dobbiamo concentrarci sul presente.
- Non sai quanto ho sognato di poterti accarezzare il volto ancora una volta! - disse Othello. - Ma ora che possiamo toccarci, cosa provano i nostri corpi?
- Quello che ci anima non è solo pietra e metallo - disse lei prendendogli una mano e posandosela sul cuore. - Siamo vivi e siamo insieme, proprio come una volta!
- Non sai quanto significa questo per me!
Desdemona gli accarezzò una guancia, Othello chiuse gli occhi e a poco a poco riconobbe il calore della sua compagna.
I due si abbracciarono e si baciarono sotto la luce della luna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gargoyles, il risveglio degli eroi / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby