Videogiochi > Street Fighter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    08/11/2023    0 recensioni
[Partecipante alla challenge "Solo i fiori sanno...". Il prompt è "Fresia"]
‒ Non restare lì a guardare! Scendi e affrontami! Combattiamo! ‒ scandisce, in italiano.
Sbarro gli occhi, interdetta.
‒ Questo è certamente l’invito più diretto che abbia mai ricevuto… ‒ mormoro. Ho compreso le sue parole e ne sono stupita.
C’è rispetto nel suo atteggiamento, ma non ipocrita adorazione.
Mi vede come una sua pari.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giungo al Colosseo e osservo le sue decorazioni.
Il mio sguardo, poi, è attirato da una donna imponente, il viso coperto da un elmo.
Un mezzo sorriso solleva le mie labbra. Nessuno sembra resistere alla sua forza.
Eppure, in quei movimenti, conserva un fascino androgino.
Ad un tratto, lei si ferma e, a passo rapido, arriva sotto la mia tribuna.
Si toglie l’elmo, rivelando un volto dai lineamenti decisi, circondato da corti capelli rossi, su cui risaltano gli occhi verdi, dal taglio allungato.
‒ Non restare lì a guardare! Scendi e affrontami! Combattiamo! ‒ scandisce, in italiano.
Sbarro gli occhi, interdetta.
‒ Questo è certamente l’invito più diretto che abbia mai ricevuto… ‒ mormoro. Ho compreso le sue parole e ne sono stupita.
C’è rispetto nel suo atteggiamento, ma non ipocrita adorazione.
Mi vede come una sua pari.
‒ Bene, posso dire che io e te siamo interessate alla stessa cosa. ‒ continua.
Scuoto la testa, sempre più perplessa. Questa donna è strana e incomprensibile.
Eppure, non posso negare un certo interesse per la sua sfida.
‒ Accetto la sfida. ‒ dichiaro.
Un brivido di piacevole attesa attraversa la mia schiena. Non sarà una sfida uguale alle altre.
Presto, comprenderò qualcosa di nuovo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada