Anime & Manga > Princess Tutù
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    11/11/2023    2 recensioni
Ahiru fa un regalo a Rue per Natale
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ahiru/Princess Tutu, Rue/Princess Kraehe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni anno a Natale facevano uno splendido mercatino in città e Ahiru era andata lì per comprare regali a tutti i suoi amici.
Era così presa a guardare le bancarelle che si scontrò con qualcuno.
- Ciao, Ahiru.
- Scusami Rue-chan, non ti avevo vista!
- Non preoccuparti. Cosa sono quelli? - chiese Rue indicando le buste piene di pacchetti che aveva in mano.
- Sono regali per i miei amici! - rispose Ahiru. Poi guardò la bancarella accanto a loro ed esclamò: - Oh, che bello!
Si riferiva a un angelo di porcellana con i capelli biondi e il vestito bianco pieno di stelle dorate.
- Sì, è molto carino.
- Sai, ho sentito dire che gli angeli portano regali a tutti i bambini buoni del mondo!
- Allora da me non verrà di certo - mormorò Rue.
- Che vuoi dire? - chiese Ahiru perplessa.
- Scusami, devo andare.
Quando più tardi Rue tornò al dormitorio, vide un pacchetto davanti alla porta della sua stanza.
Lo aprì e trovò lo stesso angelo di porcellana che aveva visto quel giorno al mercato.
C'era anche un biglietto che diceva "Per la mia amica Rue-chan! Buon Natale!"
Rue si asciugò una lacrima di commozione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Tutù / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby