Fumetti/Cartoni americani > Scooby-Doo
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    14/11/2023    3 recensioni
Daphne e Fred convolano a nozze
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Blake, Fred Jones, Scooby-Doo, Shaggy Rogers, Velma Dinkley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il grande giorno era arrivato.
Finalmente Fred aveva chiesto a Daphne di sposarlo e lei aveva accettato commossa.
Ovviamente Shaggy e Velma sarebbero stati i testimoni, mentre a Scooby venne dato l'incarico più importante, cioè portare gli anelli.
Fred era così felice che non riusciva a trovare le parole per esprimersi.
Daphne era bellissima nel suo abito bianco di seta, mussola e tulle con le maniche a sbuffo.
Il prete celebrò il matrimonio davanti a tutti i parenti e gli amici che si erano fatti negli anni durante le loro avventure.
Quando arrivò il momento delle promesse, i due si guardarono con occhi pieni d'amore.
Daphne mise l'anello al dito di Fred e pronunciò il giuramento, ma quando anche lui stava per prendere l'anello, Scooby era così emozionato che lo fece cadere e lui e Shaggy dovettero fare una rocambolesca corsa per tutta la chiesa per riprenderlo.
Alla fine, dopo essere inciampati tra gli ospiti e aver rovesciato alcune panche, i due ruzzolarono davanti all'altare e l'anello atterrò nella zampa di Scooby.
- Grazie, Scooby! - disse Fred prendendo l'anello.
Lo mise al dito di Daphne, pronunciò il giuramento e la baciò.
Al termine della cerimonia, gli sposi uscirono dalla chiesa sotto una pioggia di riso e Daphne lanciò il bouquet, che atterrò nelle mani di Velma.
Accanto a lei Shaggy deglutì e disse: - Ma quindi Velma sarà la prossima a sposarsi?!
- No, è solo una credenza popolare! - disse Velma.
- Secondo me invece ha un fondo di verità! - disse Daphne facendoli arrossire.
Scooby salì sul tetto della Mystery Machine, aprì un grosso sacco e sommerse gli amici di riso.
Tutti scoppiarono a ridere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Scooby-Doo / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby