Fumetti/Cartoni americani > Bob's Burgers
Ricorda la storia  |       
Autore: gigiovrc01    16/11/2023    0 recensioni
Rudy vuole passare la giornata con la sua migliore amica Louise, ma un avvenimento tragico stravolgerà la sua vita per sempre.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGENDA
L Louise
R Rudy
 
B Bob
LN Linda
G Gene
T Tina
TD Teddy

 
Il tutto ebbe inizio un venerdì: visto che era il fine settimana Louise e Rudy avevano intenzione di andare al centro commerciale per fare acquisti. Rudy voleva comprarsi una maglietta, Louise della scarpe nuove. Ma ci fu un imprevisto che stravolse i loro piani: Rudy bisticcia con un bullo, Louise lo difende e finiscono in punizione. Ora dovranno stare due ore in più alla Wagstaff, fino alle 16. Louise è molto arrabbiata con Rudy, lei lo difende volentieri, ma inizia ad essere stanca della remissività di Rudy. Fortunatamente in quel momento, erano presenti Tina e Gene a stempiare gli animi.
 
R: "Mi dispiace Louise, ma quel rompiscatole non mi dava tregua" L: "Meno scuse Rudy, dovevamo andare al centro commerciale. Per colpa tua non ci andremo, possibile che non riesci a reagire alle provocazioni?!" R: "Non voglio litigare e offendere nessuno" L: "Stai scherzando? Io quegli spilungoni con la puzza da denti da latte me li mangio a colazione. Seriamente Rudy, devi imparare ad affrontare le situazioni difficili da solo, non posso farlo sempre io"
 
G: "Cosa ci fate qui? Topi da biblioteca." T: "Non dovevate andare al centro commerciale?" L: "Saremmo stati al centro commerciale, ma qualcuno ci ha fatto finire in punizione" R: "Oh andiamo! Non lo fatto apposta!" L: "Senti Rudy, lascia stare. Stai zitto, non dire niente. Zitto, stai in silenzio che è meglio." T: "Noi andiamo casa" G: "Ciao Louise, ciao Rudy."

 
Mentre Louise e Rudy sono in punizione, al ristorante di Bob sta succedendo qualcosa di peculiare, il ristoratore di fronte al locale di Bob (Jimmy Pesto, suo rivale) sta andando in ferie con i suoi figli (Andy, Ollie, Jimmy Jr.). Dato che non c'è Jimmy a prenderlo in giro, Bob decide di fare la pulizia della cantina di casa assieme a Linda e all'amico Teddy. Ciò implica lasciare di fronte al Bob's Burgers le bici di Tina e Gene e il triciclo di Louise.
 
B: "Che sta facendo quel cretino di Jimmy Pesto?" "Oh mio Dio, sto sognando o Jimmy sta partendo?" "Evvai! Se n'è andato in ferie!" "Linda, grandi notizie!" LN: "Gioia gaudio, che succede?" TD: "Hai estinto tutti i debiti?" B: "Meglio, quel citrullo di Jimmy Pesto è andato in vacanza. Ora abbiamo casa libera!" LN: "Ora che abbiamo territorio libero, potremmo fare quelle 'cosuccie' che non si possono fare in pubblico" TD: "Ragazzi, qui ci sono anch'io..." LN: "Ehi cretino, non stavo parlando di 'quello'. Finalmente possiamo dare una bella pulita alla cantina!"
 
B: "Fantastico! Finalmente potrò fare pulizia della cantina e mettere gli oggetti di fronte al locale senza avere nelle orecchie il ronzio della voce di quell'essere insopportabile (si riferisce a Jimmy imitandolo), 'Bob fa schifo, i suoi schifo burger al cemento, meglio un piatto di cavallette che le sue patatine'." TD: "Che figo passare il tempo in cantina! Qui riaffiorano bei ricordi come foto, giocattoli e amianto a volontà." LN: "Hai ragione Teddy, ora vado in cerca di ricordi." B: "Fai come vuoi Linda, intanto sposto fuori le bici dei ragazzi."

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Bob's Burgers / Vai alla pagina dell'autore: gigiovrc01