Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    17/11/2023    0 recensioni
Nella 'semplice' città di New York, ecco sorgere dei nuovi supereroi...
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matthias Tom Anderson era un uomo comune, con una vita comune, aveva gli occhi e i capelli scuri, con la pelle leggentissimamente abbronzata. Nato il 1 aprile 1988, ad Atlanta, Georgia, Andrew ha sempre cercato di fare la cosa giusta, guidato dalla sua forte etica e dal suo desiderio di aiutare gli altri.
Fin da piccolo, Matthias aveva sempre sognato di diventare un supereroe, ispirato dai fumetti e dai film che ha letto e visto, ma soprattutto dal padre, che lo aveva cresciuto da solo. Quando sua madre, Evelyn, morì di parto a causa sua, il padre, Edward, al posto di prendersela con lui, lo ricoprì di amore incondizionato, faceva il notaio, aveva dunque una discreta fortuna, ma decise di spendere tutto per le richieste del figlio, che mai gli aveva chiesto cose troppo estreme, anche se abbastanza viziato, ma questo significava che, quindi, avevano ancora molti soldi da parte. Ma la sua vita ha preso una svolta inaspettata quando, all'età di 17 anni, è stato coinvolto in un esperimento scientifico che gli ha conferito incredibili abilità…
Matthias aveva un migliore amico, Rafael, che lo convinse ad andare a una stupida festa:
“Andiamo, Tia, ti divertirai!!” Tentò Rafael
“Stai parlando col re delle feste, bro, ma sai che ho l’allenamento prolungato, il basket va maturato!” Lo zittì Matthias
“Chiedi a tuo padre se lo puoi saltare, ti prego, non voglio andarci da solo”
“Ah, ok!” Cedette Matthias, consapevole che tanto, se non l’avesse fatto lui, il suo amico avrebbe agito al posto suo. Non si aspettava certo che la situazione sarebbe degenerata…
Erano alla festa, tutto sembrava andare per il meglio, quando un fulmine colpì la casa, scoppiò un’incendio… Le ragazze urlavano e i ragazzi cercavano di fare i forti, ma nessuno notò che Andrew era svenuto… Quando riaprì gli occhi era ancora nel mezzo delle fiamme, da solo, si alzò in piedi, sentendo un’energia nuova, ma, quando capì che c’erano LETTERALMENTE fuoco e fiamme, corse fuori, ma il tempo sembrò fermarsi
‘figo…’ pensò, mentre correva fuori dall’edificio. Quando si fermò tutto riprese a muoversi normalmente, ma ormai non c’era nulla da fare, tutte le persone invitate al party erano decedute… Vide trasportato il corpo di Rafael, mentre aspettava suo padre, le lacrime agli occhi, ma, quando lo corpirono, era come se stessero sotterrando la sua anima con lui…
Nei mesi successivi, Matthias si sentiva sempre energico, anche quando doveva essere in lutto. Nonostante tutto non si mosse dal letto se non per andare in bagno, il padre gli teneva spesso compagnia, ma era tutto diverso…
Scoprì al suo diciottesimo compleanno, esattamente quattro mesi dopo la festa, che aveva dei superpoteri: controllo dell’energia, telecinesi, supervelocità, etc…. Si sentì subito realizzato, ma poi pensò:
‘Cosa vorrebbe Rafael…?’
Decise così di diventare il nuovo paladino della giustizia, rimanendo nell’ombra per la sua identita, decise di chiamarsi ‘Energized’, ha iniziato a pattugliare le stradefine a rapine, assalti e altre attività criminali. Grazie alle sue abilità, è diventato rapidamente un eroe rispettato e ammirato da tutti nella città. In breve tempo conobbe Marika, una ragazza di origine italiana dai capelli neri e gli occhi blu, la salvò da una caduta di 50 metri… amore a prima vista. Marika era nata il 16 agosto 1987, nella città Capit Mundi Roma, l’unica persona che conosceva la vera identit di Energized, oltre al padre. Il 31 dicembre 2010, dopo il trasferimento di Matthias e Marika a New York, Anderson decise di rivelare a tutti di essere il supereroe, e così fece…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_