Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    02/12/2023    3 recensioni
Videl vuole che Gohan la inviti a cena
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora che Majin Bu era stato sconfitto e la pace era tornata sulla Terra, Gohan doveva chiarire una questione con Videl.
La ragazza infatti era molto arrabbiata con lui perché non aveva mantenuto la promessa di restare in vita per il loro primo appuntamento.
- Me lo avevi giurato!
- Videl, non è stata colpa mia!
Ma lei non voleva sentire ragioni, era testarda e ottusa come suo padre.
E Gohan, essendo cresciuto soprattutto con la madre, era molto timido con le donne.
Videl gli voltò le spalle fingendo di essere ancora arrabbiata, ma in realtà se la rideva: voleva spingere il ragazzo a invitarla a cena.
Purtroppo a Gohan non veniva in mente, ma per fortuna Crilin era lì vicino e aveva assistito alla scena.
Da quando si era sposato aveva maturato una certa esperienza con le donne, così decise di aiutarlo scrivendo su un cartello cosa doveva dire.
- Videl, mi dispiace tanto! Non volevo ferire i tuoi sentimenti! Se mi perdoni, ti porterò a cena ovunque vorrai! - lesse Gohan sul cartello.
Videl si voltò raggiante, lo prese per un braccio e disse: - Affare fatto! Certo che avresti potuto deciderti prima!
Gohan arrossì e Videl lo baciò dolcemente sulle labbra.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby