Anime & Manga > Altro - Manhwa
Ricorda la storia  |      
Autore: Sharlaz    06/12/2023    0 recensioni
[All Saints Street]
[All Saints Street]Per Neil Bownman, ospite del Re Demone, non solo all'angelo da battaglia Lily era complicato fare il passo avanti e confessarle i suoi sentimenti nella realtà, ma ora perfino il mondo dei sogni si intrometteva!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice:anche se ho scelto la sezione Altro-manwha in realtà questa serie è un dongua, un fumetto cinese. Ovviamente ci sono stati piccoli cambiamenti tra la versione animata e quella del fumetto, però la serie animata la potete trovare tranquillamente su youtube con sottotitoli in inglese ,mentre la controparte cartacea è inedita in Italia.
Ve la consiglio per la comicità dello slice-of-life.
Nìnì:sopprannome di Neil
Damao:licantropo russo, uno dei suoi coinquilini
Lynn:fratello maggiore di Lily, un angelo canadese, padrone dell'appartamento 1031 e insegnante di cinese
Detto questo, non vi trattengo oltre e buona lettura!


Neil non capiva come la sua cotta- finalmente aveva accettato il fatto che avesse una cotta- fosse così energetica.Un momento era a fare delle compere,l’altro a preparare il pranzo per il fratello,l’altro ancora a giocare a tennis o pallavolo.
Una volta Lynn gli aveva raccontato come sembrava essere un abisso di energia infinita quando era una neonata, e non stava ferma un attimo.Il demone dai capelli bianchi rise, immaginandosi le più svariate scene del povero angelo che cercava di far addormentare un tale sole. Sospirò, appogiando le mani sulle ginocchia.
Era cotto. A puntino. Solo che l’interessata non sembrava essersi accorta di nulla. Forse era meglio così. Avrebbe evitato situazioni decisamente spiacevoli, non si sarebbe comportato come Marinette Dupain-Cheng di Miracoulus perché per fortuna Satana gli aveva dato la possibilità di non balbettare sulle sue stesse labbra!
Fece un respiro profondo e si adagiò sul letto.

Il Re Demone non perse tempo a mostrarsi “Problemi d’amore?”chiese retorico. Neil scosse la testa “Non lo so” gli rispose incerto. Tale onnipotente essere non sembrò contento della risposta del demone “Dai tutti vediamo quale effetto ha su di te, provaci! Al massimo ti dirà di no!” tentò di incoraggiarlo. Nìni sentiva che qualcosa non andava.
“Come mai l’interesse? Pensavo che, visto il fatto che è un angelo da battaglia, non potessi sopportarla per la tua ipersensibilità per nemmeno 5 minuti, figurati più a lungo”
Il demon lord sorrise ruffiano “Forse ho i miei motivi,dopotutto”
Neil si irrigidì “Se osi-“
“Tranquillo non le farò niente.Ho una proposta però: posso darti gradualmente i miei poteri e li puoi usare come vuoi per conquistarla,specialmente in camera” gli disse facendo l'occhiolino.La faccia del povero Nìnì poteva rivalleggiare con un peperone, ma ebbe la fortuna di tapparsi la bocca per evitare di urlare, altrimenti avrebbe svegliato i suoi coinquilini e non era il caso visto che l'indomani Damao aveva un importante riunione lavorativa. Provò a dire qualcosa, ma la voce e le parole non volevano decidersi a uscire, quindi decise di lasciar perdere e di addormentarsi per arrivare al mattino successivo.

Il sonno non tardò la sua venuta, ma avrebbe di gran lunga preferito avere un sonno senza sogni, perché adesso era su un divano abbracciato a Lily mentre lei gli accarezava i capelli semplicemente gustandosi il suo tepore,e,per chissà quale intervento divino, il suo cervello era riuscito a ricreare la sensazione del tatto. A un certo punto il lui del sogno alzò la mano destra e cominciò a giocare con i capelli biondi dell'angelo, anelli dorati che si perdevano in smeraldi.
Gli piaceva.Gli piaceva. Gli piaceva.Gli piaceva fin troppo!

Il giorno dopo si svegliò ansimando, un rosa scuro gli sporcava le guance. Giurò a se stesso che se avesse avuto davanti a sé Morfeo,l’avrebbe pregato di non avere questo tipo di sogni mai più, specialmente per la sua sanità mentale!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - Manhwa / Vai alla pagina dell'autore: Sharlaz