Film > Shrek
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    14/12/2023    3 recensioni
Harold il rospo si innamora della principessa Lillian
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fata Madrina, Re Harold, Regina Lillian
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harold si nascose dietro una roccia, ansimando.
Poco prima si stava rilassando nel suo stagno, quando all'improvviso erano arrivati tre ragazzacci che avevano cercato di catturarlo.
Purtroppo riuscirono a trovarlo e uno di loro lo prese per una zampa.
- Eccolo qui! Cosa ne facciamo?
- Leghiamolo a un palo!
- No, diamolo in pasto ai coccodrilli!
Harold pensava davvero che fosse giunta la fine, quando sentì una voce femminile dire: - Ehi voi, che cosa state facendo con quel rospo?!
- Ma niente, ci stavamo solo giocando un po'!
- Non mentite, ho sentito cosa volevate fargli! Lasciatelo andare se non volete che racconti ai vostri genitori quanto siete crudeli con gli animali!
I tre lasciarono cadere Harold e scapparono.
Il rospo alzò lo sguardo e vide che a salvarlo era stata una bellissima fanciulla dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri.
- Che mascalzoni, prendersela con un rospo indifeso! - disse prendendolo in mano. - Tranquillo piccolo, ti riporto a casa!
Lo riportò nel suo stagno e Harold la guardò allontanarsi con il cuore che gli batteva all'impazzata.

Harold vide ancora la ragazza da quelle parti e scoprì che si chiamava Lillian ed era la principessa di Molto Molto Lontano.
Era gentile e premurosa, ma faceva davvero paura se si arrabbiava.
Harold capì di essersi innamorato di lei, ma era un amore impossibile.
Poi un giorno, mentre era immerso nei suoi pensieri, apparve davanti a lui una fata.
- Ciao piccolo rospo, io sono la Fata Madrina! Il tuo mal d'amore si sente fino a casa mia! Perché non mi racconti tutto?
- Mi chiamo Harold e amo principessa Lillian, ma non potrò mai stare con lei dato che sono un rospo!
- Tranquillo, io posso aiutarti, ma ricorda: ogni cosa ha il suo prezzo e un giorno verrò a riscuoterlo!
- Ti darò tutto quello che vuoi se mi farai sposare Lillian!
- Molto bene!
La Fata Madrina agitò la bacchetta e trasformò Harold in un bellissimo ragazzo dai capelli rossi e gli occhi verdi.
Lui la ringraziò e corse a conoscere la principessa dei suoi sogni.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Shrek / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby