Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Totanolesso    21/12/2023    0 recensioni
Nei libri di Harry Potter si sa che esistono anche i vampiri ma hanno poco spazio nelle storie. Io ho pensato di scrivete una fanfiction su Harry Potter in cui si dà più spazio ai vampiri. Harry è al quarto anno a Hogwarts. Voldemort alla ricerca di una strana formula che appartiene ai vampiri e che gli petmetterebbe di tornare al potere.
Un ultima cosa. Spero di non avere inserito la mia storia nella categoria sbagliata perché volevo metterla nella categoria libri. Ma navigo da un portatile ed è più difficile. Se ho sbagliato categoria soero che vada bene lo stesso.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FORMULA Harry si svegliò e sentì il bisogno di andare a parlare con il preside, il professor Silente. Harry era consapevole che eravamo nel cuore della notte. Forse anche il professor Silente dormiva. Ma sicuramente non dormiva. Harry dunque uscì dal dormitorio di Grifondoro e andò verso l'ufficio di Silente. E quella notte Harry fu anche fortunato perché riuscì ad arrivare a destinazione senza incontrare Gazza o Mis Pur. Arrivò davanti alla fenice di pietra dell'ufficio di Silente. "Sorbetto al limone". Disse. Ma la fenice di pietra non si mosse. Due anni prima la professoressa Mcgranitt usò quella parola d'ordine. Evidentemente era stata cambiata. "Cioccorana". Disse. Niente. "Scarafaggi a grappolo". Niente. "Gelatina tutti gusti più uno. No. Non gli piacciono, vero? Burrobirra. Piuma d'oca di liquirizia. Lecca lecca al sangue". La fenice di pietra rotolò e aprì il passaggio. "Lecca lecca al sangue?". Si chiese Harry sorpreso. Harry entrò, salì la scalinata di pietra e raggiunse l'ufficio di Silente. Harry in cuor suo si sentiva un po' stupido, ad andare dal preside a parlare di un sogno. Decise comunque di proseguire. Silente era seduto alla scrivania del suo ufficio ma era sveglio e lucido."A che cosa debbo questa tardiva visita?".Chiese Silente. "Ho fatto un sogno che mi ha turbato". Disse subito Harry:"C'erano Voldemort e Codaliscia. Parlavano di una formula che aveva qualcosa a che fare con i vampiri". "Harry, in particolare: tu che cosa sai dei vampiri? In generale?". Chiese Silente. "Beh, ecco". Disse Harry:"Non molto. So che i vampiri umani si nutrono di sangue umano ma che non nascono vampiri. So che il ciclo inizia con i vampiri selvatici, che sono animali magici. C'è una cosa che non mi quadra però. Se il ciclo inizia con i vampiri magici del mondo animale, che cosa c'entra una formula?". "Ottima domanda". Disse Silente:"In realtà non tutti sanno che di modi perché un essere umano si trasformi in vampiro ce ne sono due. Uno di questi è l'essere morsi da un vampiro animale. L'altro sistema riguarda una formula segreta. Una formula segreta di cui sono pochissimi maghi e streghe ne conoscono l'esistenza. La formula riguarda un'antica leggenda. Ma la notte è ancora lunga e te la racconterò adesso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Totanolesso