Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexiaLil    24/12/2023    2 recensioni
“Questa Flash-Fic partecipa all’iniziativa “Secret Santa” indetta dal gruppo fb Fairy Tail & Edens Zero Italian fan group”
La malinconia di Erik nel non poter passare almeno il Natale con Kinana...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cobra, Kinana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Questa Flash-Fic partecipa all’iniziativa “Secret Santa” indetta dal gruppo fb Fairy Tail & Edens Zero Italian fan group”.
Qui il link della pagina: Fairy Tail & Edens Zero Italian fan group | Facebook

 

E’ un rumore bianco di fondo che gli trapana nervi e pazienza.

I pensieri urlano direttamente ai suoi timpani.

Allegri, festanti, in trepidante attesa del giorno dopo.

Si rincorrono e inciampano gli uni sugli altri, sulle liste di interminabili faccende da sbrigare, acquisti da raccattare, a rincorrere gli ultimi rintocchi di orologio che si perdono nell’aria infiocchettata dalla neve, ingenuamente inconsapevoli di essere ascoltati.

E odiati.

Si concentra sul litigio tra Sorano e Meldy, uno stridio di cornacchie sempre poco piacevole ma più digeribile del beato e nauseante sproloquio di voci, un supplizio cui tocca sottoporsi ogni anno e sempre con meno tolleranza.

Ascolta Gerard e la malinconia gemella alla sua che gli ingrigisce i ricordi.

Rode di quella gelosia che gli brucia sulla pelle, nei nervi, nei suoi pochi ricordi di felicità perduta.

Acida e nauseante come il veleno di cui si nutre.

Pesante come il macigno che gli schiaccia quel cuore che si intestardisce dar per scontato essere freddo.

Sgradevole come il mancato coraggio nell’ammettere che sì, anche lui desidera quella fiducia nel domani.

Con lei.

Desidera solo sentire lei.

 

 

Erik...”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil