Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: finaltrunks    17/09/2009    1 recensioni
In una città, per la precisione città dell’Ovest (se sbaglio città chiedo scusa), vi era una enorme casa color crema con il soffitto a cupola bianco, la casa dei Brief, la più grande impresa elettronica del pianeta, i cui rappresentati erano il signor Brief, Bulma e un giorno sarà Trunks, oltre a ciò, questa casa è anche la casa di un guerriero, un guerriero che da 2 anni è rinchiuso in uno speciale macchinario, gravity room, per scaricare la tensione su pensieri che lo perseguitano da tutta la vita. One shot su Vegeta esu pensieri che lo torturano da tempo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mi sto allenando da molto tempo, ho distrutto tutti i 50 robot che Bulma mi ha mandato, mi sto allenando trasformato in super saiyan a gravità 700, eppure, non riesco nel mio intento: superare il limite del super saiyan II e diventare guerriero di terzo livello.
Forse questi pensieri mi tormentano perché non è la prima delusione da parte di me stesso: quando ero al servizio di freezer, da quando ero un moccioso mi prendevano tutti in giro e mi era vietato rispondere. Con il tempo divenni più forte, ma a nulla servì, anzi, peggiorò la situazione, dopo l’ennesima guerra, il mio zenkai power aumentatò il mio potere fino al pari di quando sono arrivato la prima volta su questo miserabile pianeta, mi sentivo imbattibile e, con presunzione, sfidai Zarbon in combattimento, appena iniziato lo attaccai con un destro, ma con pochi colpi e schivando i miei, mi mise al tappeto. Freezer per punirmi decise di mandarmi su un lontanissimo pianeta come mia prossima missione.
Un’altra delusione è quando su quel pianeta verde, sono stato sconfitto ancora da Zarbon. Dopo la seconda cura, riuscii a batterlo, ma vennì di nuovo sconfitto da Rikoom, e, quando, ho scoperto di essere impotente contro il muso verde e quella lucertola troppo cresciuta. Il muso verde più piccolo mi curò, ma venni di nuovo battuto, umiliato, sconfitto e ucciso da Frezzer.
Sebbene io sia il principe dei saiyan, non ho mai vinto un combattimento da solo contro nemici veramente forti, contro i cyborg, quella lattina mi ha umiliato e ha osato spezzarmi un braccio,
quando ho combattuto contro Cell alla forma finale pensavo di vincere, ma venni nuovamente sconfitto.
Al Cell game vennì battuto da quel mostro quando cercai di vendicarmi per la morte di Trunks (io? Nd Trunks) (no, l’altro te nd Vegta). Venni umiliato da quel ciccione rosa e, nonostante mi fossi sacrificato, non riuscii a fermarlo, poi, venni maledettamente pestato da quel mostro rosa in miniatura, umiliato ancora una volta.
Come se ciò non bastasse, vennì umiliato maggiormente da lui, Kakaroth, il saiyan di infimo livello che mi superò: sulla Terra mi umiliò risparmiandomi dopo avermi quasi sconfitto, su quel pianeta, dove sconfisse con una sola gomitata quella montagna di muscoli che mi sconfisse poco prima, ancora, contro freezer, si dimostrò nettamente più forte di me e divenne il guerriero leggendario prima di me, ancora, contro Cell, mi superò, 7 anni dopo mi era ancora superiore, dopo l’aumento dei miei poteri da quel mostriciattolo pensai di essere finalmente alla pari con lui, ma, mi sbagliai. Divenne super saiyan di terzo livello, e, la sua forza era pari a quel mostro in miniatura che quasi mi uccise pestandomi a sangue. Il mio cuore, un tempo malvagio al 100% e ricoperto da una maschera d’insensibilità, era cambiato, era divenuto per metà puro visto che mi ero trasferito qui e che lottavo contro il male, pensai che questa fosse una debolezza e quindi decisi di tornare quello di un tempo, ma non fu come speravo, in me, rimase una piccola traccia di purezza.
Pensai che kakaroth fosse più forte di me per il fatto di avere uno stupido cuore terrestre e dei sentimenti, e, anche questo è vero, ma, lui, combatte per superare i suoi limiti e per sconfiggere i nemici, non per ucciderli, quindi, mi ha superato su tutta la linea. Basta!
Io sono il principe dei saiyan e ti supererò Kakaroth, i miei incubi notturni finiranno e quando sarò super saiyan di terzo livello, ti sconfiggerò! Ricorda, io, non mi arrenderò mai”. Tuonò queste ultime parole Vegeta p, prima di espandere al limite massimo la sua aura di super saiyan passando al secondo livello, la gravity room esplose tanto la forza che scatenò, mentre i suoi capelli si allungavano appena e le sue sopracciglia perdevano tonalità, i suoi muscoli si gonfiavano e il suo potere aumentò ancora, squarciando le nuvole e ricoprendosi di un’intenssisima aura dorata il corpo.. Tutto tornò normale quando finì la sua esplosione di energia. Forse non era tutto perduto. Forse Vegeta un giorno sarà super saiyan di terzo livello. Forse Vegeta sarà il migliore, un giorno.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: finaltrunks