Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    06/01/2024    1 recensioni
Dick vede un ragazzo che somiglia a Jason
Genere: Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dick Grayson, Jason Todd
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera, mentre era di pattuglia, Dick aveva visto uno strano ragazzo per strada.
Aveva i capelli neri con un ciuffo bianco, la corporatura robusta e gli occhi azzurri con una sfumatura verde.
Sembrava quasi... Jason.
Ma non era possibile, Jason era morto!
Però Dick non riusciva a togliersi dalla testa quello strano ragazzo, così una sera lo rintracciò e lo seguì fino a un vecchio magazzino.
Quando il ragazzo entrò, Dick urlò: - Fermo dove sei!
Il ragazzo si voltò di scatto, Dick poté guardarlo meglio e non ebbe più dubbi.
- Jason?!
- Dick?!
- Jason, sei davvero tu?
- Sì Dick, sono io.
Dick scoppiò a piangere e abbracciò il suo fratellino.
- Jason, non posso crederci, sei vivo! Ma com'è possibile?!
- La Lega degli Assassini mi ha riportato in vita con un Pozzo di Lazzaro, che però mi ha reso instabile e mi ha fatto fare delle cose terribili! Per fortuna l'effetto era temporaneo!
- Perché non sei tornato a casa?
- Non merito di stare con voi dopo i crimini che ho commesso! Ho paura di farvi del male! - disse Jason piangendo.
- Non dire così, vedrai che sistemeremo tutto! A me, Alfred e Bruce sei mancato tantissimo e Tim è molto triste per non averti conosciuto!
- Chi è Tim?
- Un altro bambino che Bruce ha adottato. Sei sempre stato il suo eroe. Ti prego, torna a casa!
Jason aveva ancora paura, ma la sua famiglia gli mancava ed era curioso di incontrare questo Tim, così sorrise e disse: - Ok, tornerò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby