Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: SacchanSsj    17/09/2009    6 recensioni
"stai confermando la mia tesi Light. Se prima eri un lupo affamato ora sei solo…un agnello. Un debole agnellino indifeso…inoltre…queste manette ti attaccano alla belva feroce"... fanfic elle+laight
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Io Sono Dio.
"Devo confessarti una cosa Light, non mi piaci più"
Un lampo attraversò il mio cuore. Di sicuro avevo capito male…
"Che significa? Ti assicuro che sto dando anima e corpo per trovare Kira"
"Non è quello che intendo io Light"
"E cosa intendi allora?"
"Che fine ha fatto il tuo fantastico intuito e la tua intelligenza? Ti ho detto che non mi piaci più"
"Che significa che non ti piaccio più?"
"Quello che ho detto Light. Mi piacevi"
Non ci posso credere.
"Ti… piacevo?"
"Esatto. prima, quando eri Kira"
"Io non posso essere stato kira, non ucciderei mai nessuno"
"è per questo che non mi piaci più"
"Cosa intendi quando dici 'mi piaci'?"
"Io ero attratto da te Light. Ti amavo a tal punto che ti avrei ucciso con le mie mani pur di non farti giustiziare. "
"Mi amavi… impossibile, siamo dello stesso sesso"
"Tu sai cos'è l'amore, Light?"
Ma che domanda è mai questa? Non cadrò nella tua trappola, qualunque essa sia.
"è un sentimento, una dedizione appassionata ed esclusiva tra persone, volta ad assicurare reciproca felicità, o la soddisfazione sul piano sessuale"
"Sbagliato"
"Ma…"
"Quello che dici tu è ciò che riportano i dizionari ,ma tu sai cosa è realmente l'amore?"
"Si…è… un sentimento"
"E basta? Questo è tutto ciò che sai dirmi sull'amore? Ti ho sopravvalutato troppo Light"
"Tu lo sai Ryuzaki?"
"L'amore non si spiega razionalmente, è una di quelle cose che la scienza non può spiegare, e neanche il cervello umano può farlo. È così complesso che questa domanda mi è stata posta quando la prima volta hanno voluto calcolare la mia capacità intellettiva"
"Non mi hai ancora risposto!"
Mi sto arrabbiando, sto perdendo il controllo…calma Light, è uno dei suoi trucchi sicuramente.
"Quando mi fecero questa domanda pensavo ad uno scherzo, mi hanno dato 24 ore per pensarci e io non ho chiuso occhio la notte. Arrivai alla sede che ancora non avevo risposta e quando mi hanno ripetuto la domanda io ho risposto che l'amore era tutto ciò che io non conoscevo. Orfano e isolato qual'ero non avevo mai conosciuto l'amore di nessuno né mai avevo provato niente di simile e quindi per me l'amore era uno spazio vuoto. Sai cosa è successo Light? Non mi hanno posto più domande, mi hanno indicato la porta e sono uscito."
"…"
"è da più di vent'anni che ci penso e ancora non ho trovato la risposta. Ma da quando Kira era entrato nella mia vita ero riuscito quasi a darmi una mezza risposta. Ma tu hai rovinato tutto"
"Stai delirando Ryuzaki. Tu sei pazzo."
"Possibile. Ma le persone impazziscono quando perdono l'amore della loro vita."
"Io non sono Gay"
"Mi sorprendi Light. Ti ho sempre visto come una persona con cui competere, una persona al mio stesso livello ma ora, mi sembri un bambino che non trova le parole per giustificarsi"
" …"
"Stai confermando la mia tesi Light. Se prima eri un lupo affamato ora sei solo…un agnello. Un debole agnellino indifeso…inoltre…queste manette ti attaccano alla belva feroce"
"Saresti tu la belva feroce?"
Non farmi ridere Ryuzaki.
"Si"
"Se tu avessi voluto…mi avresti già fatto tuo anche senza il mio consenso"
"è questo che pensi di me Light? Sono davvero io il cattivo della situazione? Pensaci. Tu mi hai fatto innamorare, e tu sei l'assassino del mio amante. La vittima sono io"
"Smettila di dire cretinate!"
Tirai un pugno in faccia a Elle. Che cavolo stava dicendo? Zitto! Doveva stare zitto!
"Mi hai fatto male Light"
Perché si è lasciato colpire??? Oddio gli ho fatto male…non volevo.. lui.. lui se l' è cercata!
"Pensavo ti parassi! So che ne sei in grado!"
"Ho provato un brivido alla schiena. Chissà, forse mi ecciti ancora… forse il tuo sguardo da vittima mi provoca un effetto strano...non amore come Kira… ma attrazione fisica"
"Scordatelo!"
"Facciamo una scommessa, se resisti a questo…ti lascio stare….altrimenti…sarai mio"
Elle si alzò dalla sedia e si avvicinò alla mia faccia. Passò la lingua sulle mie labbra e tornò al suo posto mettendosi a fissare le mie pupille.
Stavo tremando, con le mani serrate a pugno e lo sguardo fisso nel vuoto.
Perché questa sensazione? Io non sono gay, non sono attratto da un uomo….non posso…. Sono uno studente modello….sono un genio… ma sto tremando… tremo per paura? No…è… mi passai istintivamente la lingua esattamente dove Elle aveva lasciato la sua scia….merda! ma che cavolo faccio? Mi è piaciuto…….no!.....ha un buon sapore…..no!....non devo……
"Light? Che ti prende?"
Le parole di Elle arrivarono al mio orecchio in ritardo. Scrollai le spalle e mi liberai di tutti i dubbi e le sensazioni precedentemente provate. Io sono un genio. Niente cuore. Solo mente. Ecco la risposta. Mente. Devo ascoltare solo quella. Perché di lei mi fido, il cuore non è niente in confronto! La mia mente batte il mio cuore! Senza esitazione. Ora so la risposta.
"Niente da fare Elle. Come già ti ho detto io non sono Gay"





…Sono passati mesi ormai….




Non ne facemmo più parola vero, Elle?
O forse devo dire Ryuzaki? Non importa più ora, perché il mio piano ha funzionato.
Io ti ho ucciso Elle. La mia intelligenza ti ha ucciso.
Kira ti ha ucciso!
Adesso…. Adesso posso agire indisturbato!
Ho vinto!
Non me ne è mai importato nulla di Light, io sono Kira non Light! Io sono il nuovo dio, e gli dei non hanno sentimenti!
Sei contento Elle? Sei morto per la persona che amavi!
Anzi…
Sei morto Con la persona che amavi, che hai quasi baciato, sei morto insieme a Light Yagami.
Ora sono libero.
Addio per sempre.
Addio a entrambi.
E nonostante tutto ricordo perfettamente quel giorno….
Sono riuscito a resisterti.
E me ne pento.
Sei stato l'unico che mi ha fatto fremere di desiderio, lo ammetto.
Ma gli dei non hanno bisogno di sentimenti.
Goditi Yagami all'altro mondo. Perché lui ti ha amato di nascosto, ma sul serio.
Si.
Light Yagami Amava Elle.
E lo amerà per sempre.
Avete davanti a voi l'eternità per amarvi.
Mentre io renderò il mondo migliore.
Perché ora io sono Dio.








***************
ciao ragazze! ho sistemato un po', visto? ringrazio ifinitamente uchiha_girl! grazie grazie grazie grazie grazissime! prometto di migliorarmi in tutto e il tuo aiuto è stato davvero importantissimo! ringrazio tutte le persone che hanno recensito e mi ri-scuso per avervi fatto leggere la storia-mattone.... un bacio!

p.s. continuate a recensire che i consigli sono molto preziosi, soprattuto per una alle prime armi^^!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: SacchanSsj