Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    08/01/2024    2 recensioni
Makoto ripulì il banco del bar dalla sabbia e dall’ appiccicume di qualche Margarita finito lì sopra per colpa di qualche bevitore distratto. Ne aveva piene le orecchie di storie e confessioni che la gente le faceva con i piedi affondati nella sabbia fine di Malibù. Chi credeva che fare la barista fosse un lavoro semplice, si sbagliava. Lei era il confessore dei peccati più bollenti di tutta la costa e nel suo tempio sacro ogni peccato veniva perdonato con un cocktail.
«Adesso ve la racconto io una storia davvero stramba».
Avrebbe dovuto starsene zitta, ma qualcosa in lei era scattato come una molla e da confidente silenzioso, Makoto, divenne oracolo senza peli sulla lingua.
«C’è un pompiere che rischia di bruciarsi per amore e convive con un’aspirante star della musica. Un artificiere incosciente, arrogante e pieno di sé. E poi c’è lei, con lo sguardo che nasconde una ferita profonda perché per la seconda volta nella vita ha fallito in qualcosa…».
«E poi?». Usagi la interruppe presa dell’entusiasmo. «Gli altri personaggi di quest’avventura chi sono?».
Makoto sospirò, portandosi lo strofinaccio sulla spalla.
«Un timido genio, una baby sitter fuori controllo e una stupida barista…»
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Minako/Marta, Un po' tutti, Yaten | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loganiane, buonasera...ma soprattutto buon 2024!
Mi auguro abbiate passato delle buone feste e che abbiate cominciato al meglio questo nuovo anno.

Questo avviso per dirvi che...mi hanno hackerato fb e con quello non posso più accedere alla mia pagina FB "Kat Logan EFP", dove mettevo i miei aggiornamenti. Purtroppo non riuscirò a recuperarla e mi spiace tantissimo per tutti i ricordi che avevo lì (come sul mio vecchio profilo personale).
Penso provvederò a fare una nuova pagina e soprattutto, un proposito per questo anno sarebbe tornare a scrivere.

Con l'augurio di sentirvi presto e aggiornare se non questa ff il mio account qui con una nuova storia (perchè del domani non c'è certezza!) vi mando un grande abbraccio.

Kat 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan