Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    11/01/2024    1 recensioni
I pensieri più intimi di Poison Ivy
Genere: Comico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Poison Ivy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 marzo

Caro diario
se oggi è la Giornata internazionale della donna, mi chiedo quand'è che si decideranno a istituire una Giornata internazionale della pianta!
Le mie piccine compiono gli anni e nessuno fa loro un regalo!
Che fine ha fatto il rispetto per le signore?
Oggi ha suonato il campanello e quando sono andata ad aprire, ho trovato un buzzurro con barba e cappello che voleva propormi di comprare una pianta per festeggiare!
Gliel'ho strappata di mano urlando "È alla pianta che dovresti fare un regalo, sciagurato!"
Se non fosse scappato via, l'avrei trasformato in concime!
Gli esseri umani non hanno nessun rispetto!
Dipendesse da loro, tutti questi piccoli tesori di Madre Natura finirebbero sminuzzati e in vendita sulle bancarelle!
Per fortuna ci sono io a proteggerle!
L'anno scorso dovevo portare d'urgenza una pianta al Centro Botanico Sperimentale e c'era il parcheggio per gli invalidi, quello per i miliardari, ma nessuno per una povera pianta malata!
Queste piccoline non vengono tutelate nemmeno dalle istituzioni!
Purtroppo anche le piante sono vittime del patriarcato!
Adesso ti lascio perché devo preparare la cena.
Stamattina ho trovato un piromane che voleva dare fuoco al mio giardino e la mia pianta carnivora ha sempre fame!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby