Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: PinkFloydFan    17/09/2009    0 recensioni
In una notte insonne, ripensando ad una storia ormai conclusa, ma di cui ancora seneto il bruciore delle ferite ho buttato giù qualcosa che mi facesse sfogare i miei sentimenti ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stringevo saldamente al tuo petto, e accarezzandoti gentilmente il viso, assaporavo il profumo della tua pelle e ricordavo i momenti appena trascorsi, le emozioni appena provate: amore, passione, timore, eccitazione e PAURA.
Paura di amare,di sbagliare, paure dileguatesi con uno sguardo intenso, deciso.
Potevo ancora sentire il sapore dei tuo baci, dolci, sempre più insistenti e vogliosi. Le tue mani che mi accarezzavano con calore, con crescente passione, quasi da scottare.
I dolci sussurri, i sospiri e i gemiti.
Noi sempre più decisi, più sicuri , più innamorati,e quando ci siamo incontrati, diventando una sola persona la razionalità era andata perduta, eravamo schiavi dei nostri sentimenti.
Potevo sentire i battiti dei nostri cuori seguire lo stesso ritmo.
E quando c'eravamo addormentati , teneramente abbracciati, avevo avuto la consapevolezza di ciò che avevamo fatto, di quanto in là ci fossimo spinti e di come, nella mia vita mai mi sarei mai potuta pentire di tutto ciò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PinkFloydFan