Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    23/01/2024    1 recensioni
Solo Anne e Stanley sono così pazzi da uscire con la pioggia
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno i Chan dovevano fare la spesa, ma pioveva così forte che Charlie aveva deciso di rimandare.
Henry guardò fuori dalla finestra le persone che correvano sotto la pioggia e disse: - Chi sarebbe così pazzo da uscire con un tempo simile?
In quel momento la porta si aprì e Anne e Stanley entrarono con due buste della spesa.
- Henry, ci dai una mano? - disse Stanley.
- Ragazzi, siete usciti?! - disse Henry sorpreso.
Avrebbe dovuto aspettarselo: Anne non si tirava mai indietro davanti a una sfida e Stanley probabilmente si era offerto di andare con lei.
Henry si chiedeva se fosse l'unico in famiglia a pensare prima di agire.
- Sì. Quando piove ci vuole la cioccolata calda e non ne avevamo in casa - disse Anne.
- E al negozio c'erano un sacco di cose in saldo, così abbiamo fatto scorta di cibo - disse Stanley.
- Non vi siete nemmeno portati l'ombrello?! - disse Henry. - Beh, almeno avete indossato gli impermeabili!
- Ce l'avevamo l'ombrello, ma l'abbiamo perso mentre correvamo verso la fermata dell'autobus - disse Stanley.
- Poi abbiamo perso l'autobus e siamo dovuti restare ad aspettarne un altro - disse Anne.
- Siete così bagnati che sarà un miracolo se non vi ammalerete! - disse Henry. - Restate qui, vado a prendervi degli asciugamani e poi vi preparo un bel bagno caldo.
Mezz'ora dopo Anne e Stanley erano seduti sul divano con il camino acceso, in pigiama e avvolti nelle coperte.
Henry diede loro delle tazze di cioccolata calda e disse: - Prendere la cioccolata calda è stata una buona idea, ma potevate chiedermi un passaggio.
- Non volevamo disturbarti - disse Anne.
- E poi non sarebbe stato altrettanto divertente! - scherzò Stanley.
Questa volta Henry rise con loro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby