Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    24/01/2024    1 recensioni
Alan e Stanley ripensano alla loro mamma
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era raro che nevicasse nella loro città, quindi i Chan furono sorpresi quando scoprirono che quell'anno avrebbero avuto un bianco Natale.
Passarono la giornata a giocare con la neve, poi quella sera si misero a guardare insieme "La vita è meravigliosa".
Solo Stanley era seduto davanti alla finestra a guardare la neve che cadeva.
Alan gli si avvicinò e disse: - Stanley, perché non guardi il film con noi?
- Volevo stare un po' da solo - rispose Stanley. - L'ultima volta che ha nevicato qui a Natale, la mamma era ancora viva.
- Me lo ricordo, eravamo così piccoli!
- La mamma era felicissima che stesse nevicando! Ci ha detto che era la prima volta che succedeva da quando si era sposata con papà e si era trasferita qui!
- È stato bellissimo giocare con lei nella neve!
Stanley sospirò, cinse le spalle del fratello con un braccio e disse: - Mi manca!
- Manca a tutti, soprattutto in questo periodo! - disse Alan. - Sarebbe felice di essere con noi adesso!
I due guardarono la luna e pensarono: "Buon Natale, mamma!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby