Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    24/01/2024    1 recensioni
Anne pensa di non essere bella come sua sorella Suzie
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno aveva minacciato di rapire la principessa Raven, che aveva chiesto aiuto ai Chan.
Si erano accorti che la principessa assomigliava molto a Anne, così avevano deciso di farla travestire per tendere una trappola al rapitore e Suzie la stava aiutando.
- No Anne, la gonna dovrebbe cadere così! - disse Suzie.
- Perché non potevi travestirti tu da principessa? - brontolò Anne.
- Perché sono troppo alta e i miei capelli sono troppo lunghi.
- Allora indossa una parrucca e fai finta di aver avuto uno scatto di crescita! Non funzionerà, scopriranno che sono io e la missione andrà in fumo! Almeno la principessa Raven è cintura nera di karate, così non dovrò fare la damigella in pericolo se qualcuno mi rapisce!
- Anne, la gente non rapisce sempre le principesse, tu guardi troppi film! Ora stai ferma, così posso truccarti.
- Mi sento ridicola! Gli abiti femminili non mi stanno bene! Non sono carina come te!
- Non è vero Anne, sei molto carina! Sei un maschiaccio, ma...
- Vedi? Lo pensi anche tu!
Anne ammirava molto sua sorella Suzie e aveva il terrore di metterla in imbarazzo.
- Anne, mi va bene che tu sia un maschiaccio! Però sei bellissima anche così, guardati!
Anne si guardò allo specchio e si accorse con sorpresa di non avere un aspetto così brutto.
L'abito da sera color lavanda le stava benissimo, metteva in risalto le sue curve e, senza il berretto da baseball e con i capelli pettinati in quel modo, sembrava più femminile del solito.
- Wow, non sto affatto male!
- Già, sei bella come tutte le principesse del mondo!
- Ok, ma se qualcuno dei ragazzi ride di me, spengo le luci!
- Quando avrò finito di truccarti, non ti riconosceranno nemmeno!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby