Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    24/01/2024    1 recensioni
I pensieri più intimi di Black Canary
Genere: Azione, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 aprile

Caro diario
sono stanchissima!
Stasera sono andata a trovare la mia vecchia amica Angelique nel night club in cui lavora come spogliarellista.
Quando sono entrata, tutti gli uomini presenti mi hanno guardata come un cane fissa un prosciutto e io ho dovuto chiarire che non lavoravo lì.
Mentre bevevo qualcosa in attesa dell'esibizione di Angelique, l'ho sentita urlare dal retro del locale e sono andata a controllare.
Ho trovato quella bestia del suo ex ragazzo che la picchiava perché lei non voleva tornare con lui.
Gli ho dato una bella lezione e lui è scappato, ma purtroppo Angelique aveva il braccio fratturato.
Le ho fatto un'ingessatura provvisoria con il kit del pronto soccorso che c'era nel camerino, ma non poteva esibirsi così e mi ha detto che, se non lo faceva, l'avrebbero licenziata.
Dato che ho familiarità con quel tipo di danza, mi sono offerta di esibirmi al posto suo.
Ho indossato un costume rosa, sono salita sul palco e la mia esibizione ha letteralmente fatto impazzire i clienti.
Quando ho finito, il proprietario mi ha offerto un contratto; io ho rifiutato, ma lui ha insistito e io l'ho steso con una mossa di judo.
Ho concluso la serata bevendo insieme ad Angelique.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby