Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    26/01/2024    1 recensioni
Mimi e Scooter vanno al negozio di giocattoli
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Normalmente Mimi e Scooter venivano accompagnati al negozio di giocattoli dai loro fratelli o dal padre, ma stavolta erano riusciti a convincerli a lasciarli andare da soli.
- Non vedo l'ora di arrivare! Mi comprerò una nuova bambola! - disse Mimi.
- E io una foca a carica per fare il bagno! È un'edizione limitata! - disse Scooter.
Quando passarono davanti alla pasticceria, Scooter disse: - Aspetta Mimi, voglio comprare una ciambella!
- Scooter, non dovresti tenere da parte i soldi per la foca? - disse Mimi.
- Tranquilla, me ne rimangono ancora un po'!
Scooter entrò nella pasticceria e comprò la ciambella.
Poco dopo arrivarono al negozio di giocattoli e si misero a cercare nei vari reparti.
Mimi scelse una bellissima bambola con i capelli biondi, gli occhi verdi e il vestito rosso.
Scooter le si avvicinò con aria triste e disse: - Mimi, ho trovato la foca che volevo, ma il commesso ha detto che non ho abbastanza soldi per pagarla! Avrei dovuto ascoltarti e non comprare la ciambella!
- Scooter, se vuoi posso prestarti dei soldi.
- Ma così non potrai più comprare la bambola!
- Tranquillo, posso comprarla un altro giorno. Tu invece non potresti dato che quella foca è un'edizione limitata.
- Grazie, Mimi! - disse Scooter abbracciandola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby