Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    18/09/2009    1 recensioni
[Spagna/Belgio/Sud Italia] " Ho il buono d’entrata per due e Lovino non mi accompagna... ti prego Belgio... è solo uno stripclub. Ci sono anche dei ragazzi che si esibiscono."
Genere: Comico, Introspettivo, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Titolo: Buono per lo Strip Club

Fandom: Axis Power Hetalia
Personaggi/Pairing:
Spagna, Sud Italia, Belgio (Antonio Fernandez Carriedo, Lovino Vargas)
Rating: Verde
Parte: 1/ 1
Conteggio Parole: 122

Riassunto: " Ho il buono d’entrata per due e Lovino non mi accompagna... ti prego Belgio... è solo uno stripclub. Ci sono anche dei ragazzi che si esibiscono."
Note: Scritta per un meme inizialmente doveva esserci Seychelles al posto di Belgio ma questa povera donna è bistrattata e quindi ho cambiato.

 

 

{ Buono per lo Strip Club ~

 

La guardava con quei suoi grandi occhi verdi, speranzosi e limpidi. Pieni di aspettativa. Occhi ai quali era difficile dire di no.

" Dai... che ti costa accompagnarmi?”, la pregò.

" Non è un posto per una fanciulla.", rispose incrociando le braccia al petto, cercando di non guardarlo in viso.

" Ho il buono d’entrata per due e Lovino non mi accompagna... ti prego Belgio... è solo uno stripclub. Ci sono anche dei ragazzi che si esibiscono."

" Spagna..."

Non avrebbe ceduto. Non doveva cedere. Ma... dannati occhioni verdi!

" Spagna, brutto bastardo!"

" Ahh! Lovino!"

“ Smettila di importunare Belgio!”, quest’ultima sospirò sollevata, e per la prima volta fu felice di vedere la testata di Romano abbattersi sullo stomaco di Spagna.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai