Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    28/01/2024    1 recensioni
Damian aiuta Tim con il suo calore
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Omegaverse | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damian Wayne, Tim Drake
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tim era nel suo letto.
Aveva le guance rosse, forti dolori allo stomaco ed emanava odore di cannella.
Il suo calore era iniziato da qualche giorno.
All'improvviso Damian entrò nella sua stanza con una borsa d'acqua calda.
- È per i tuoi crampi - disse avvicinandosi al letto.
- Grazie - disse Tim mettendosi la borsa sullo stomaco. Guardò Damian per un momento e aggiunse: - È facile vedere Bruce in te. Avete lo stesso viso e lo stesso comportamento.
- Ci sono Alpha peggiori da imitare - rispose Damian.
- Come fai a sapere che sarai un Alpha?
- Non c'è altra opzione! La mamma e il nonno già mi considerano un fallito, non oso immaginare cosa farebbe papà se non avessi il suo stesso genere!
Tim lo abbracciò e disse: - Capisco cosa provi, i miei genitori non sono stati felici quando hanno scoperto che ero un Omega! Ma Bruce mi ha amato e accettato per quello che sono, vedrai che farà lo stesso anche con te!
Damian arrossì e disse: - Sono felice che tu abbia avuto il tuo calore qui alla villa. Mi è piaciuto sentire il tuo profumo riempire i corridoi.
- Chi sei e cos'hai fatto al mio fratellino? - scherzò Tim.
Entrambi scoppiarono a ridere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby