Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden locks    28/01/2024    3 recensioni
Yellow Box, 28 gennaio 2010.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Anniversaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YELLOW BOX
 



C’è un ragazzo dai capelli neri ribelli e occhi profondi come pozzi che insegue la giustizia; un dolore al petto lo zittisce, cade dalla sedia, ha un attacco di cuore in corso.

C’è un ragazzo con una sigaretta in bocca e un fumogeno nascosto dietro la nuca; non aveva paura, ma giace sull’asfalto dopo una pioggia di proiettili. 

C’è un ragazzo che voleva essere il primo a tagliare il traguardo; non ci arriverà, è accasciato sul volante di un camion, ha gli occhi spalancati e il cuore fermo. 

E c’è un ragazzino allo Yellow Box, vestito di bianco, capelli candidi, ha solo diciassette anni. Lui ricorda e non può perdonare.
 

(110 parole)






 

Quest'anno pubblico questa drabble (che aspettava da un bel po') non il 26 ma il 28 gennaio, la data in cui l'incubo è finito, anche se al prezzo di tante vittime. Per celebrare la vittoria di Near, ma anche e soprattutto di Mello e di L, su Kira. Questa drabble fa parte della serie Anniversaries (click!) Spero possa piacervi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Golden locks