Fanfic su artisti musicali > Ateez
Ricorda la storia  |      
Autore: Koreag    28/01/2024    1 recensioni
Breve considerazione dal punto di vista di Wooyoung sul modo in cui San é solito guardarlo.
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: San, Wooyoung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

I tuoi occhi su di me li sento sempre, non li togli mai.

Premurosi, quando sollevo i miei li trovo a confortarmi.

Sorridenti, quando basta uno sguardo per scoppiare a ridere all'unisono.

Buoni, quando allunghi una mano dietro alla mia nuca e io so che sei lì, accanto a me.

Maliziosi, quando i nostri corpi si sfiorano, si avvicinano, anche senza volerlo.

Dispettosi, quando hai voglia di giocare.

Irritati, quando discutiamo, ma subito tristi perché, in fondo, non ci piace litigare.

Silenziosi, quando non abbiamo bisogno di parlare, basta guardarci per capirsi. 

Di tanto in tanto i tuoi occhi fanno abbassare i miei, imbarazzati, perché non è sempre facile reggere il tuo sguardo. 

I miei occhi su di te li tengo sempre e so che tu li vedi, anche quando fingi di non guardarmi. 

Ogni tanto li distolgo ma non troppo a lungo, ti cercano. 

I tuoi occhi su di me non toglierli mai, perché sono fuoco che arde, acqua che rilassa, vento che mi porta via, terra nella quale continuare a germogliare.




 




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ateez / Vai alla pagina dell'autore: Koreag