Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    29/01/2024    1 recensioni
Bruce non sa come far rilassare i suoi figli
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bruce Wayne, Damian Wayne, Dick Grayson, Jason Todd, Tim Drake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da un po' di tempo i figli di Bruce erano molto stressati e lui non sapeva come aiutarli.
Decise di chiedere aiuto su un sito per genitori e qualcuno gli suggerì di farli colorare.
Bruce pensò che fosse una buona idea, così andò a comprare quattro set di matite colorate e quattro libri da colorare.
Per Dick ne scelse uno a tema circense, per Jason uno di fantascienza, per Tim uno con gli animali e per Damian uno di paesaggi.
Quando tornò a casa, chiamò i suoi figli in salotto.
- Ragazzi, ultimamente siete molto stressati, così ho pensato che potreste colorare un po' per rilassarvi - disse mostrando loro i libri e le matite.
- Grazie, Bruce! - disse Dick prendendo il suo libro e iniziando subito a colorare la prima pagina.
- Bruce, lo sai che non siamo ragazzini, vero? - disse Jason.
- Tecnicamente Damian lo è - disse Tim.
- Non siete obbligati se non vi va - disse Bruce.
- Se Dick lo fa, lo faccio anch'io - disse Damian prendendo il suo libro.
- Io ci provo, magari sarà rilassante - disse Tim.
Jason sospirò e decise di provare anche lui.
Bruce sorrise e lasciò la stanza.
Più tardi tornò a controllarli e vide Dick che cercava di togliere a Jason una matita rossa.
Damian li ignorava, invece Tim dormiva con la testa appoggiata al libro.
Probabilmente gli sarebbero rimasti segni colorati sul viso.
- Ragazzi, che succede? - chiese Bruce.
- Dick sta cercando di rubarmi la matita rossa! - disse Jason.
- Ma ne ho bisogno! - disse Dick.
- Tu hai la tua!
- La punta si è consumata!
- Dick, c'è un temperino nel tuo set - disse Bruce.
- Oh, non me n'ero accorto! - disse Dick imbarazzato.
Jason alzò gli occhi al cielo e continuò a colorare.
Bruce decise di andare al suo computer per ringraziare i genitori di quel sito.
Pensò di visitarlo più spesso.
C'erano buoni consigli e magari anche lui avrebbe potuto darne qualcuno agli altri genitori.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby