Fumetti/Cartoni europei > The Amazing Spiez!
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    31/01/2024    1 recensioni
Megan è insicura sul suo aspetto
Genere: Angst, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lee era sul divano a giocare ai videogiochi, quando Megan rientrò a casa.
- Ciao, Megan.
Ma lei non rispose e andò di sopra con la schiena curva.
Insospettito, Lee la seguì e la trovò in bagno che si guardava allo specchio.
- Megan, qualcosa non va?
- Lee, dimmi la verità: secondo te io sono carina?
- Certo, sei una delle ragazze più carine che io conosca! Ma perché me lo chiedi?
- Sono andata al centro commerciale e ho visto che cercavano delle modelle per promuovere una nuova linea di abbigliamento per ragazze. Volevo partecipare, ma mi hanno detto di no perché sembro un tacchino! - rispose lei scoppiando a piangere.
Lee l'abbracciò e disse: - Megan, questo non è vero! Purtroppo alcune persone sono perfide e criticano l'aspetto degli altri solo perché non corrisponde ai loro standard! Sei una persona splendida, sia dentro che fuori!
- Grazie, Lee!
- Di niente! - rispose lui asciugandole le lacrime. - Ti va di mangiare un po' di gelato?
- Certo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > The Amazing Spiez! / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby