Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Warriorcats_55    02/02/2024    0 recensioni
Una raccolta di brevi storie horror
Capitolo 1: Arcani maggiori-La morte
Capitolo 2: La possessione
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un forte temporale imperversava nella notte di Halloween, il fulmine seguito dal Tuono illuminò l'Haunted house. 

Lamia si trovò davanti alla dimora dall'aspetto lugubre, mise la maniglia sulla porta, essa si aprì con un ciglio sinistro la ragazza tremante entrò, la casa era vuota a esclusione di un inquietante Statua

In una stanza vi era una donna dai lunghi capelli neri e un vestito dal medesimo colore, essa si presentò come Sibilla la cartomante di quella casa. Lamia era sempre rimasta attratta dai tarocchi, e farsi predire il futuro, La donna la fece accomodare al tavolo, mise le carte davanti e le disse di pescarne una. 

La ragazza pescò e la consegnò a Sibilla "Oh no, questo non va bene", le disse girando la carta, tra le 24 carte degli arcani maggiori, Lamia aveva trovato L'arcano della morte.

 

              

           *_*_*_*_*_*_**_*_*_*_*_*_*


"L'Oracolo di questa carta dice: quando il Filo rosso del destino si spezzerà la morte arriverà, se delle Corna di cervo mi porterai la maledizione spezzerai."

 

"La maledizione" domandò terrorizzata Lamia

 

"Si, chiunque la notte di Halloween osa entrare in questa casa ne rimarrà maledetto e il suo spirito sarà destinato a viverci in eterno." Rispose Sibilla.

 

Se voleva uscire viva doveva portale ciò che era richiesto, Lamia si ricordò di una Fune che aveva visto davanti alla dimora.

La ragazza uscì dalla casa e corse a perdifiato, tutto era silenzioso, l'unico rumore erano i suoi passi e il fischio del vento, alla ragazza venne la sensazione che quel bosco fosse la casa di un lupo. 

La giovane finalmente trovò il cervo, sciolse la Fune che aveva con sé e lentamente si avvicinò alla sua preda.

Lamia mise il piede su di un ramo secco, il cervo al rumore si voltò, e lentamente si avvicinò a Lamia, che spaventata tentò di fuggire. Cercava di correre il più veloce possibile, era ormai quasi arrivata all'uscita del bosco, in lontananza scorgeva la casa maledetta, ma il cervo riuscì a raggiungerla e Lamia rimase uccisa infilzata dalle sue Corna.


               *_*_*_*_*_*_**_*_*_*_*_*_*


Giorni dopo un'inquietante notizia sconvolse l'intera città: nel bosco fu rinvenuto il cadavere di una ragazza, forse aveva tentato di spezzare la maledizione, ma ne rimase vittima. 

A raccontare la notizia era stato un cacciatore, che aveva trovato una Lamia morente, l'uomo ricorda solo le ultime parole che la ragazza gli aveva detto prima di esalare l'ultimo respiro.

 

"non farti predire le carte dalla cartomante, anzi nessuno deve farlo, perché predice la morte, io l'ho fatto e... 

 

non fece in tempo di finire il discorso che Lamia morì.

La dimora però era disabitata da tempo, Sibilla infatti era solo il fantasma di una giovane cartomante, rimasta uccisa accidentalmente dal veleno dello Scorpione.

La donna era rimasta punta nel tentativo di curare i suoi fiori preferiti, l'Artiglio del diavolo, che circondavano casa sua. 

L'Haunted House era soprannominata così perché era infestata dalle persone che erano rimaste colpite dalla maledizione, e ci vivevano per l'eternità, perché nessuno era riuscito a prendere le corna di quel cervo.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Warriorcats_55