Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    05/02/2024    1 recensioni
Mentre è a un galà con suo padre, Damian versa del succo addosso a un uomo
Genere: Angst, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bruce Wayne, Damian Wayne, Dick Grayson, Jason Todd, Tim Drake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damian era a un galà con suo padre.
Quella era la prima volta che i suoi fratelli non erano venuti con loro e si stava annoiando parecchio.
A un certo punto si allontanò da suo padre, ma mentre camminava inciampò e rovesciò il suo bicchiere di succo addosso a un uomo.
Lui si infuriò e afferrò Damian per il bavero della camicia.
- Oh, sei il figlio di Bruce Wayne! Questo spiega tante cose! Allora, non hai intenzione di scusarti? So che Wayne è un idiota, ma non ha insegnato le buone maniere ai suoi figli?
- S... Scusi - balbettò Damian.
- Ormai è troppo tardi! Ti meriti una bella punizione!
L'uomo alzò la mano e gli diede uno schiaffo sulla guancia.
Tutti si voltarono a guardarli.
Dagli occhi di Damian iniziarono a scendere delle lacrime.
- Smettila di piangere, solo le donne lo fanno!
L'uomo stava per colpirlo di nuovo, ma Bruce lo fermò stringendogli il polso così forte da lasciargli un livido.
- Come osi alzare le mani su mio figlio?! Sei fortunato che qui ci siano dei testimoni, altrimenti ti avrei spedito all'ospedale!
Tremante di paura, l'uomo lasciò andare Damian.
- Avrai notizie dai miei avvocati! - disse Bruce prendendo in braccio suo figlio e uscendo dall'edificio.
Damian appoggiò la testa sulla spalla di suo padre e scoppiò a piangere.
- Sfogati figliolo, adesso sei al sicuro - disse Bruce accarezzandogli la schiena.
Quando Damian si calmò, salirono in macchina.
Il bambino tenne stretta la mano di suo padre per tutto il tragitto.
La sua guancia era diventata rossa e sperava davvero che non apparisse un livido.
- Tranquillo figliolo, non lascerò che ti faccia ancora del male.
Quando arrivarono alla villa, vennero accolti da Dick, Jason e Tim.
- Com'è andato il galà? - chiese Dick.
- C'è stato un problema - rispose Bruce.
Si spostò e tutti videro il segno rosso sulla guancia di Damian.
- Cos'è successo?! - esclamò Jason.
- Ho rovesciato il mio succo addosso a un uomo e lui mi ha dato uno schiaffo! - spiegò Damian con voce tremante.
- Hai fatto qualcosa, vero?! - disse Tim a suo padre.
- Gli ho ferito il polso e gli ho detto che avrebbe avuto notizie dai miei avvocati - rispose Bruce.
- Distruggerò quell'uomo sui social! - disse Tim.
- E io gli farò visita come Red Hood! - disse Jason.
Entrambi andarono nella Batcaverna.
- Vieni Damian, ti darò una borsa del ghiaccio e qualcosa da mangiare - disse Dick. - Vedrai che papà manderà in prigione quell'uomo!
Prima di seguire il fratello, Damian abbracciò suo padre e disse: - Grazie per avermi protetto!
- Ti proteggerò sempre! - disse Bruce dandogli un bacio sulla fronte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby