Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Warriorcats_55    07/02/2024    0 recensioni
Annabelle viene invitata a una festa di halloween per la presentazione degli After heigt ma ciò che doveva essere un divertimento si trasformerà in un incubo
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annabelle leggeva seduta sul letto il suo libro preferito, Pet Sematary leggeva per l'ennesima volta quel libro lo adorava, le pagine erano ormai sciupate a forza di sfogliarle.

Il campanello suonò, Annie si alzò e aprì la porta, nella cassetta della posta sbucava un biglietto elegante e decorato da un nastro rosso, era un invito a una festa in maschera, che si sarebbe svolta  nella vecchia casa d'estate. 

Annabelle sbuffò non aveva mai amato le feste in maschera, quelle di halloween in particolare le considerava solo un modo per pubblicizzare la fabbrica dolciaria, della quale non andava matta. 

 

                           -**-**-**-**-*

 

Amava Halloween era la sua festa preferita, ma il modo ideale per festeggiarla per Annie erano le maratonate di film horror, nottate davanti ai falò per raccontare le storie dell'orrore, questo si che era Halloween. 

Ma stavolta era diverso la festa era dedicata allo sponsor degli After eight, Annie adorava quei dolci al cioccolato e menta che male c'è se ci vado? Nessuno pensò. 

La ragazza comprò il vestito sapeva bene quale, aveva deciso di travestirsi da Annabelle, si proprio lei la famosa bambola demoniaca, della famosa saga The conjuring, la sua preferita. Si vestì e si truccò "sono proprio lei" disse tra sé e sé, osservandosi è "spero di far paura a  qualcuno almeno." 

Annabelle era pronta per la sua prima festa in maschera, uscì di casa chiudendo la porta, e raggiunse il luogo della festa. 

 

                              -**-**-**-**-*

 

La casa era affollata vi erano tutti i personaggi dei film horror, da Freddy Krueger, Michael Myers, Jason Voorhees, Samara e perfino Valak.

E molti altri, più che a una festa in maschera per lo sponsor degli After-eight sembrava un raduno di cosplayer sui film horror. 

Non è male penso aveva davanti a sé i protagonisti del suo genere preferito. Il padrone di casa iniziò a parlare "benvenuti ragazzi spero vi stiate divertendo e che vi piacciano i nostri dolci, per allietare la serata ho deciso di fare il gioco dell'impiccato" 

annunciò mostrano una lavagna dove vi era il simbolo dell'impiccato.

 

                              -**-**-**-**-*

 

Fù allora che Annabelle notò qualcosa che prima non aveva notato, nell'androne della casa vi era un cappio, un vero cappio non come quello finto sulla lavagna, la ragazza osservò le altre persone ma nessuno sembrava averlo notato erano tutti tranquilli. Annie trovò strano la cosa ma non ci diede molto peso, forse erano occupati a osservare la lavagna, per notarlo.

"Interessante" disse L'invitato travestito da Freddy Krueger mostrando il suo guanto artigliato, ad Annabelle sembrava di avere il killer dei sogni davanti a sé ma era sveglia, al solo pensiero la fece rabbrividire. 

 

                             -**-**-**-**-*

 

"In cosa consiste?" Domandò uno degli invitati

Con calma ora vi spiegherò come si svolgerà.

Io penserò ad una parola fin qui tutto semplice, ma chi sbaglia morirà impiccato proprio come nel gioco, si esatto come nel film nightmare solo che qui si muore sbagliando quindi attenzione a non sbagliare nemmeno una lettera. 

Gli invitati iniziarono a correre ma fu inutile trovarono le porte sbarrate. 

Erano in trappola e l'unico modo per fuggire era vincere. Attenzione però avete una possibilità di salvezza se qualcuno indovinerà la parola sarete tutti salvi. 

Il gioco iniziò molti sbagliarono e come detto dal proprietario furono impiccati, Annabelle era impegnata a risolvere l'impiccato voleva indovinare per salvare tutti. 

La  frase è:

 

                        -**-**-**-**-*

 

"buon Halloween a tutti, spero che vi siate divertiti e avete gustato i nostri dolci." 

 

Disse Annabelle. Brava la mia cara bambolina demoniaca, la ragazza aveva salvato solo cinque invitati tra tutti quelli presenti, che furono liberi di uscire, Annabelle aveva rischiato di morire ma alla fine era riuscita a salvare almeno qualcuno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Warriorcats_55