Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd
Ricorda la storia  |      
Autore: cassiana    14/02/2024    1 recensioni
Ginger e David trovano il modo di celebrare il loro San Valentino in modo speciale. Mentre la cucina si riempie di profumi deliziosi e dolci melodie, Ginger prepara una sorpresa romantica per David.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, David Gilmour
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: L'Amore è… una pizza
Fandom: Pink Floyd, RPF Rock Music, David Gilmour - Fandom
Rating:G
Personaggi: David Gilmour/Ginger Gilmour
Note: Questa storia partecipa all'iniziativa L’amore è challenge @ gruppo FB Fondi di caffè - il tuo scrittoio multifandom col prompt: 3. Un bacio tra i fornelli
Warnings: Fluff, fluffity fluff, slice of life, domestic fluff, ficmour, 1970s era Pink Floyd, ficlet
Trama: Ginger e David trovano il modo di celebrare il loro San Valentino in modo speciale. Mentre la cucina si riempie di profumi deliziosi e dolci melodie, Ginger prepara una sorpresa romantica per David.



L'Amore è… una pizza




C’è un bel tepore in cucina, profuma di sugo di pomodoro e biscotti appena sfornati, Ginger canticchia indaffarata a decorare la pasta frolla. I vetri della finestra tintinnano vigorosamente scossi dal vento gelido di febbraio e lei è contenta di potersene rimanere a casa al calduccio. E’ tutto il pomeriggio che cucina per la cenetta di quella sera ed è proprio contenta che per una volta lei e David possano trascorrere il San Valentino a casa: se lui non è in giro per palchi, c’è comunque il lavoro in studio o le promozioni e anche lei ha il suo lavoro. Uno dei cagnolini le gira intorno per carpire un bocconcino, ma lei lo rimprovera con voce dolce:

“Hai già avuto abbastanza premietti per oggi!”
“E io, non merito un premio?”

Improvvisamente un paio di braccia avvolgono la ragazza da dietro e la voce di calda di David le solletica un orecchio. Ginger sussulta e ridacchia. Si rigira nell’abbraccio e indulgente gli domanda:

“Credi di essertelo meritato?”

Lui apre lentamente le belle labbra in un sorriso, un raggio di sole colpisce le iridi celesti facendole brillare come acqua di mare. Si china a baciarle il naso e poi le labbra con dolcezza. Lei sospira e aggancia le braccia intorno alle sue spalle larghe. Lui affonda una mano tra i riccioli dorati di Ginger, la preme contro il bancone man mano che il bacio si fa più intenso, le separa le cosce incuneando un ginocchio sotto la gonna ampia, l’altra mano scivola lungo la schiena. Un cucchiaio cade a terra con un sonoro tintinnio che spezza il momento. Ginger appoggia entrambe le mani sul petto di David costringendolo a separarsi da lei e sguscia di lato.

“Mmmh, dai. Togliti di dosso, ho da fare.”

David fa un piccolo broncio, ma insiste:

“Cattiva. Allora, me lo sono meritato il premio?”
“Vedremo. La giornata non è ancora terminata.”

Ginger gli fa un sorriso malizioso e si china a raccogliere il cucchiaio e David ne approfitta per darle una piccola sculacciata. Lei si solleva di scatto, portandosi le mani alle natiche e facendo di nuovo cadere il cucchiaio. David scoppia a ridere incurante degli improperi che gli lancia la ragazza. Si volta per uscire dalla cucina e quasi sulla porta ha come un ripensamento:

“Fà la brava, che stasera ho una sorpresa per te.”

Promette facendo l'occhiolino prima di scomparire. Più tardi David è seduto a tavola impegnato a giocare con i cagnolini che saltellano eccitati tra le sue gambe. Ginger arriva con un grande piatto di portata che emana un odore delizioso di pasta croccante e pomodoro. David sorride deliziato:

“Pizza! L'hai fatta tu?”
“Certo!”

Risponde lei con una punta di orgoglio. Appoggia il piatto proprio di fronte a David che sporge le labbra.

“Pure a forma di cuore…”

Sussurra con un tono dolce e un po’ meravigliato. Attira Ginger sulle sue gambe e la riempie di bacini ridacchiando. Dopo cena e una sessione di coccole sul divano finalmente David si decide a prendere la chitarra. Si mette in posizione, si tira indietro i lunghi capelli e guarda Ginger con occhi pieni di sentimento:

“Questa l'ho composta per te.”

Inizia a pizzicare e premere le corde per trarre una dolce melodia che riempie lo spazio tra di loro. Ginger lo ascolta suonare con il cuore pieno d'amore e pensa a quanto sia stata fortunata ad averlo incontrato.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd / Vai alla pagina dell'autore: cassiana