Serie TV > Daredevil (Netflix)
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosmary    27/02/2024    8 recensioni
{Partecipa al contest Let’s drabble indetto da Mari Lace sul forum Ferisce la penna}
Karen scrive uno degli articoli più significativi e impattanti della sua carriera, un testo che inaspettatamente la riflette e le legge dentro.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karen Page
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi presenti in questo racconto non mi appartengono; il racconto è stato scritto senza alcuno scopo di lucro.


i n i m i c a t a
 

Le dita tremano mentre battono lettera dopo lettera, la tastiera sussulta a ogni colpo. C’è qualcosa di sbagliato nell’adrenalina che senti, sa di marcio e sembra aggredirti.
Guardati negli occhi.
L’hai scritto, urlato, imposto a chiunque ti leggerà. Chiunque, ma non tu. I tuoi occhi non riesci a guardarli, sono incastrati in un’automobile rovesciata, abbandonati su un bancone malandato, perduti in errori commessi.
Perso le cose a cui tenevi di più.
Cose – te stessa. Ti sei persa quando hai iniziato a biasimarti – quando il dolore era troppo e non volevi sentirloe hai creduto che ferirti, incolparti, emarginarti fosse necessario.
Vediti per quello che sei veramente.
Un giorno, forse, chissà.





 


NdA: non credevo di fare una minuscola incursione in questo fandom, eppure eccomi qui, spronata dal contest Let’s drabble indetto da Mari Lace. La drabble è un missing moments dell’ultima puntata della seconda stagione, quando Karen dà voce al suo articolo – le espressioni in corsivo sono citazioni della serie TV e provengono dalla frase «Guardati negli occhi e dimmi che non sei eroico, che non hai patito, o sofferto... o perso le cose a cui tenevi di più». L’introspezione, come spero si evinca, chiama in causa l’intera biografia di Karen, compreso ciò che emerge nella terza stagione.
Il titolo è rivolto a Karen stessa, “nemica” di se stessa.
Grazie a chiunque sia qui.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: Rosmary