Fumetti/Cartoni americani > Filmation Ghostbusters
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    29/02/2024    2 recensioni
Futura vorrebbe tanto avere un oggetto di Joe DiMaggio
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta che Futura doveva tornare nella sua linea temporale, era sempre triste per i ragazzi salutarla.
Lei ci teneva molto a loro, ma non poteva restare a lungo nel passato.
Quel giorno però Futura era più triste del solito.
- Futura, che c'è che non va? - chiese Eddie.
- Quando vengo a trovarvi, spero sempre di trovare uno dei bottoni della divisa di Joe DiMaggio. È rimasto un mito nei secoli, ma i suoi cimeli sono andati perduti! Nel mio tempo non ce n'è più neanche uno!
- Mi dispiace, vorrei poterti aiutare!
- Sei così dolce, Eddie! - disse Futura dandogli un bacio sulla guancia.
Salutò tutti e attivò il dispositivo per tornare nel suo tempo.
Appena tornò a casa, un fattorino robotico le consegnò un pacco e una lettera.
La ragazza rimase stupita vedendo che entrambi gli oggetti portavano un timbro postale risalente al ventesimo secolo.
Aprì la lettera e la lesse...

Cara Futura
è strano pensare che sono passati solo pochi minuti da quando ci siamo salutati nel passato, e quanto tempo trascorrerà prima che tu possa ricevere questo dono nel futuro.
Ma l'importante è che arrivi.
Quando ero piccolo Joe DiMaggio era anche il mio eroe, quindi spero che apprezzerai questo oggetto che ho conservato tra i miei ricordi più preziosi.
Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, ma anche tu sei preziosa per me!

Con affetto,
Eddie


Futura aprì il pacco e trovò una palla da baseball autografata da Joe DiMaggio.
Doveva essere davvero preziosa per Eddie, ma lui le voleva così bene che gliel'aveva regalata.
Si asciugò delle lacrime di commozione e, guardando il cielo stellato, ringraziò Eddie col pensiero e promise di tornare presto a trovarlo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Filmation Ghostbusters / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby