Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    18/09/2009    3 recensioni
premetto che è la mia primissima fanfiction quindi siate clementi!!! lui,donnaiolo molto dolce e sensibile, lei la più bella in tutto molto timida e introversa ma anche pura come poche.....tra tante vicende come litigi,incomprensioni,amore,gelosia...può essere amore??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
può essere amore??cap24

può essere amore??

Capitolo n°24:

Halfback

Kohaku aveva aspettato il suo turno in silenzio e dopo circa quindici candidati,era arrivato il suo momento.
Sayu urlò dagli spalti."Kohaku!!Sono qui per te!!"
'Penso che adesso stia esagerando.Vuole davvero che entri in questa maledetta squadra?'penso Kohaku sospirando.
Josuke guardò male la ragazza e cominciò a ridere nel vedere che Kohaku si stava avvicinando.
"Hai davvero del fegato,questo te lo devo concedere."disse appena gli fu vicino.
Kohaku sorrise."Grazie,penso sia il primo e unico complimento che mi farai."
Josuke rise."E pensi proprio bene,novellino!"
Kohaku sospirò affranto.Chi gli stava dando tutta quella pazienza nel sopportare quel ragazzo?Si chiese mentalmente per l'ennesima volta.
Josuke gli mise una palla da rugby in mano."Devi andare fino alla fine del campo...vabbè penso che avrai visto tutti gli altri che hanno fatto.Non ho intenzione di rispiegartelo."
"Però l'hai spiegato a tutti ogni volta,non credi che sia più giusto spiegarlo anche a me?Posso anche pensare che mi hai in antipatia."disse Kohaku stringendo tra le mani la palla.
Josuke sorrise."Pensa quello che vuoi,carino ma io non ti spiegherò niente."
Kohaku si morse un labbro."Sai che ho anche io un nome?"
"Penso di si ma adesso non siamo qui per sapere come ti chiami,concordi?"
Kohaku prese un grosso respiro."Faccio quello che ho visto,se sbaglio l'esercizio è semplicemente perchè non so che cosa si dovrebbe fare in realtà."
Josuke gli fece segno con la mano di iniziare."Se non la smetti di parlare mi constringi ad annullarti il provino."
Kohaku indietreggiò,prese un grosso respiro...ancora,e fece uno scatto.Fece l'esercizio.I ragazzi della squadra rimasero estasiati.
Goro,un ragazzo alto e muscoloso moro e con occhi neri,andò a dirlo al capitano."Jò hai visto quanto è veloce?Potrebbe essere perfetto come halfback*!"
Josuke lo guardò malissimo."Non è poi così veloce."
Goro strabuzzò gli occhi."So benissimo che ti sta fregando la ragazza però Jò!!Non abbiamo mai avuto qualcuno così agile e piccolo e potente allo stesso tempo!Come halfback sarebbe davvero perfetto."
Josuke gli diede una leggere spinta."Me ne frego di quello che dici.E poi!Non mi sta affatto fregando la ragazza!Sayu è mia e solo mia!"
Goro si massaggiò la pancia dove aveva ricevuto la spinta."Non mi puoi semplicemente ignorare!Josuke io sono il vice-capitano!Devi ascoltarmi!"
Josuke strinse i pugni."Vedrai che troveremo qualcuno di migliore come halfback."
Goro scosse la testa."Josuke io voglio quel ragazzo,chiaro?"
Josuke gli scagliò un pugno a tutta velocità, ma lo bloccò a due centimetri dal naso del moro."Smettila di fare il gradasso,Goro.Devo ricordarti che vieni dopo di me in squadra?Io sono il capitano e anche il quaterback** di questa squadra!Ammetto che tu sia un bravo tigh end***,non per niente sono stato io stesso a richiederti come vice,però adesso penso che tu stia esagerando."
"Mettiamo la mia proposta ai voti.La squadra deciderà."disse deciso Goro.
Josuke strinse i denti."E che cosa dovrebbe decidere?"
"E' la mia parola contro la tua,la squadra deve decidere."disse sempre sicuro il moro.
Josuke lo prese per la maglia."Appunto perchè è la mia parola contro la tua che è già tutto deciso.Tu sei soltanto il vice capitano!"
Goro lasciò la presa con facilità,in fatto di muscoli non aveva niente da invidiare al biondo."Josuke,metti in mezzo fatti personali per questo non vuoi farlo entrare in squadra.Questo non lo posso contemplare anche perchè cavolo è velocissimo!"
Josuke sbuffò e andò incontro a Kohaku che si era fermato per riprendere fiato.
"Perdente!"disse scocciato.
Kohaku lo guardò un pò preoccupato."Si?"
Josuke non aveva alcuna voglia di dirgli quello che doveva."Bhè...come dire...il vice-capitano ti ha valutato come idoneo ad un posto nella squadra."
Kohaku strabuzzò gli occhi.Davvero?Poteva essere possibile una cosa del genere?
"Sicuro?"chiese stupito al massimo.
Josuke sbuffò."Si.Gli allenamenti sono tutti i giorni qui,dalle sette alle nove."e se ne andò ancora più irritato.
Kohaku mise una mano davanti alla bocca."Sicuramente devo tutto a questo vice-capitano però...che soddisfazione!Sono nella squadra!"disse ad alta voce.
Goro lo chiamò dalla panchina.Kohaku si girò stranito."Che sia quello il vice?"si chiese.
Kohaku raggiunse la panchina,Goro aveva un bellissimo sorriso stampato in faccia."Ciao Kohaku,piacere io sono Goro,il vice-capitano della squadra."gli tese la mano.
'Non vorrei essere troppo ottimista,ma questo potrebbe seriamente divenire un mio amico!'Kohaku sorrise e gli strinse la mano.
Goro gli diede la maglia con il suo numero."Domani all'allenamento ti spiegherò un pò il tuo ruolo in che consiste,per adesso ti dico che sei l'halfback della squadra."
Kohaku si passò una mano sulla fronte.Conosceva quello sport e sapeva benissimo quanto quel ruolo fosse importante."Grazie!"disse contento.
Sayu dagli spalti si era alzata per cercare di capire qualcosa."Ma l'hanno preso?!"chiese isterica.Ma nessuno le rispose.
Josuke la raggiunse."Per tutto questo tempo sei rimasta solo per vedere il provino di quello?"
Sayu lo gaurdò male e tornò a guardare il campo in cerca di buone notizie.Josuke le prese il braccio.
"Non voglio litigare con te,Sayu.Sai che ti amo anche se ti dico delle brutte cose...delle volte.."
Sayu sorrise."Va bene...ti perdono soltanto se mi dici che Kohaku è stato preso nella squadra."
Josuke sorrise beffardo,almeno era andato a suo vantaggio l'entrata di Kohaku nel team."Si,si è uno di noi."
Sayu lo abbracciò."Non sai quanto ne sono contenta!!"
Josuke fissò Goro e Kohaku con un ghigno dipinto sul viso.

Miroku si stese sul suo letto.Stava pensando e ripensando a come far uscire da quella situazione Inuyasha ma non trovava alcuna soluzione che non contemplasse l'omicidio di quella strega o il fatto che Kagome venisse a sapere tutto.
Sbuffò portando una mano sugli occhi."Dannazione!"
Sango bussò piano alla porta."Miro?Posso entrare?"
Miroku sbuffò ancora."Si,vieni."
Sango entrò,aveva un'aria dispiaciuta."Mi dispiace se prima ti ho fatto arrabbiare..."
"No...in fondo non puoi capire il mio atteggiamento e lo comprendo.Scusami tu."disse subito.
Sango annuì."Va bene....ma succede qualcosa?"
"Niente che tu possa sapere."
"Che cosa vuol dire?"chiese mezza arrabbiata.
"Che succedono delle cose ma che tu non puoi saperle."spiegò Miroku.
Sango corrucciò la fronte."Che cosa mi nascondi?Hai messo incinta qualcuna mentre mi chiedevi di sposarti?"
Miroku sorrise appena."Mi credi capace di tanto?"
"Anche di peggio."rispose ad occhi chiusi Sango.
Miroku la baciò sul collo."Ma quanto mi fai stronzo."
Sango sorrise al contatto."E' che semplicemente lo sei."
Miroku la buttò sul letto sotto di sè.Sorrise dolcemente."Ma non quanto immagini,non più almeno.Se ho deciso di sposarti vuol dire che qualcosa in me è davvero cambiata radicalmente.Non sono mai stato il tipo da matrimoni.Mi piace il sesso libero.Qualche volta anche cambiando partner."
Sango lo stava fulminando con lo sguardo."Preferisco quando mi baci,almeno stai zitto."
Miroku sorrise e continuarono nella loro intimità.
Kagome si asciugò ancora qualche lacrima.Guardò un pò la casa.
'Ma io che ci faccio qui?Sono venuta a rompere il loro equilibrio semplicemente perfetto?Non lo meritano,affatto!' pensò,prese le cose che le appartenevano come cellulare e chiavi di casa e uscì dalla porta.
Lasciò un bigliettino sul divano,conscia del fatto che avrebbe fatto preoccupare non poco i suoi due amici.


*Halfback: solitamente è il giocatore più veloce e agile dell'attacco.
**Quaterback: è l'atleta che ha la responsabilità di guidare le azioni di gioco della squadra attaccante, dà gli ordini di partenza, è il primo giocatore a toccare il pallone passatogli dal centro e lo smista con un passaggio all'indietro o un lancio in avanti oppure corre egli stesso con il pallone. Forse il più importante giocatore di una squadra di football.
***Tight End: è un ricevitore che si trova accanto ai tackles e, oltre che agile e veloce per ricevere i lanci, dev'essere molto potente per poter aiutare i compagni di linea nei bloccaggi degli avversari; la parte nella quale è schierato viene generalmente definita lato forte dell'attacco mentre l'altra è detta lato debole.
Spero che vi siano chiari i ruoli (che sono tutti per quanto riguarda l'attacco)xD scusatemi se uso questo sport ma mi serviva per i muscoli xD e so queste cose perchè mio fratello lo pratica ma scusate comunque gli usi impropri,perdonatemi ma non sono del campo!xD

Ecco un altro capitolo,aggiorno abbastanza in fretta...(secondo te!ndtutti)(^^ndme) comunque!Spero che anche questo sia di vostro gradimento!
rispondo alle mie commentatrici del <3:

Vale728:Cara!Sisi Miroku era arrabbiato per quello che stava succedendo a Kikyo e diciamo che Sango non è proprio quello che si dice una "tenera mamma" xD deve sempre sapere tutto e per forza e questa volta Miroku non sopportava le soliti discussioni^^ comunque ti ringrazio tantissimo per il commento,spero che ti piaccia anche questo capitolo!Baciii<3

fmi89:Tesorah questo dubbio ti assilerà per sempre xD almeno finchè non ti farò leggere la risposta in un capitolo!xD comunque mi fa piacere che tieni ai miei commenti,perchè anche io tengo tantissimo ai tuoi!!!Spero di rileggere un tuo bellissimo commento anche a questo capitolo!Baciii<3

Isy_264:Tesora xD anche tu dovrai aspettare per sapere della situazione tra Inu e Kaggy!Io non dico niente a nessuno xD comunque come ho detto a Vale il comportamento di Miroku alla fine è giustificato,non è stato neanche duro alla fine.Semplicemente ha reagito..cosa che non fa mai xD ma in questo capitolo è tornato tutto normale,quei due si amano troppo*-* caspiterina ha fatto ridere anche me xD non so da dove sia uscito e faro dire ad Inuyasha mi ha fatto morire xD comunque spero di leggere un tuo bellissimo commento anche a questo capitolo!Baciiii<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia