Fumetti/Cartoni americani > Dc Comics
Segui la storia  |      
Autore: Kitsugo    02/03/2024    0 recensioni
Conner Kent aka il solo ed unico Superboy “originale” (scusa Jon, ma è così) aveva solo due certezze:
1) Era un clone appositamente creato da Lex Luthor per sostituire Superman (pessima idea);
2) Proprio non poteva sopportare il suo arrogante compagno di squadra, Robin, la spalla di Batman.
Conner odiava Robin e avrebbe anche potuto scriverci una poesia. Così lo fece.
N.B. Faccio una precisazione: ho iniziato a caricare questa storia in inglese su A03 con il nome Dreamer_from_thestars, quindi è la mia opera, solo che qui la carico in italiano e lì in inglese. Detto questo, spero che vi piaccia e perdonatemi per gli errori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
Conner Kent aka il solo ed unico Superboy “originale” (scusa Jon, ma è così) aveva solo due certezze:
  1. Era un clone appositamente creato da Lex Luthor per sostituire Superman (pessima idea);
  2. Proprio non poteva sopportare il suo arrogante compagno di squadra, Robin, la spalla di Batman.
In sua difesa, Conner aveva dei validi motivi per NON apprezzare quel ragazzo. Innanzitutto, era ARROGANTE, SACCENTE, SUPERBO, FIN TROPPO SERIO e anche DAVVERO, DAVVERO ECCESSIVAMENTE INTELLIGENTE (così fastidioso). E no, non era invidioso, proprio per niente… 
In secondo luogo, Robin era così, così tanto paranoico (non si fidava di nessuno, nemmeno di loro, che erano i suoi compagni di squadra!); sapeva un bel po’ di cose su tutti loro (inquietante), ma non era disposto a condividere nulla su sé stesso (come ci si può fidare di uno così? Non si può, non si può proprio…). Accidenti, il ragazzo non gli aveva neanche mai rivelato il suo nome e non si era nemmeno mai tolto la maschera! E onestamente Conner trovava la sua abitudine di sparire e riapparire improvvisamente dal nulla senza emettere alcun suono (e Conner aveva il super-udito) veramente disturbante… brr… terrificante.
Perciò si, Conner odiava Robin e avrebbe anche potuto scriverci una poesia. Così lo fece.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Dc Comics / Vai alla pagina dell'autore: Kitsugo